Gianni Morandi, il sereno dopo un momento buio: il regalo più grande

È stato durante un’intervista che il cantante Gianni Morandi ha aperto il proprio cuore raccontando di un momento buio da cui è riuscito ad uscire.

Il noto cantante Gianni Morandi ha deciso di aprire il suo cuore durante una intervista per un noto giornale italiano, raccontando di un momento molto difficile che ha vissuto.

Gianni Morandi
Ansa foto

Dietro un sorriso sempre presente in ogni sua immagine condivisa col pubblico, anche l’uomo nasconde difficoltà e giorni difficili che però a quanto pare ha saputo affrontare ancora una volta a testa alta.

Per superare il momento più buio un grande aiuto è arrivato dall’esterno, ritrovandosi vicino una persona a cui si è legato profondamente. Ma scopriamone insieme di più.

Gianni Morandi, un’amicizia speciale

È stato durante un’intervista per il settimanale Oggi che il cantante Gianni Morandi ha deciso di raccontarsi e parlare anche di un momento per lui molto difficile.

In molti infatti ricorderanno come nel 2021 purtroppo il cantante abbia avuto a che fare con un incidente davvero molto grave.

Morandi mentre si trovava nel giardino della sua casa a rimuovere le erbacce era inciampato e caduto su un piccolo fuocherello che aveva acceso per poter rimuovere le foglie secche, provocandosi gravi ustioni soprattutto agli arti superiori

Dopo un periodo passato in ospedale è rimasto un lungo percorso da affrontare per recuperare del tutto la mobilità delle sue mani.

In particolare una delle due ha subito maggiori danni tanto da doversi anche sottoporre a degli interventi.

Insomma sicuramente un periodo davvero molto intenso e buio della sua vita, in cui però ha ritrovato al suo fianco una persona che è diventata molto speciale e cioè Jovanotti.

Quest’ultimo, cantante di grande successo, fin da subito gli è stato vicino e l’ha tirato fuori dal momento difficile proponendo di collaborare insieme musicalmente.

È stato così che ad esempio Morandi ha partecipato a Sanremo con una canzone scritta proprio dall’uomo, cioè Apri tutte le porte, e in seguito hanno anche collaborato insieme nella canzone L’allegria.

Nei confronti del collega Morandi ha usato davvero parole molto belle e di stima profonda, spiegando di riconoscersi in lui poiché sono entrambe due persone positive che amano stare in mezzo alla gente.

Una chimica fra i due davvero fortissima e pare che bastava addirittura soltanto uno sguardo per capirsi sul palco.

“Lorenzo per me è stata una botta di giovinezza e quindi”, queste sono state le parole di Morandi durante l’intervista che fanno davvero capire quanto sia stata importante nel momento più difficile la presenza del cantante nella sua vita, che l’ha aiutato a tirare fuori quella positività che del resto l’ha sempre contraddistinto.

Impostazioni privacy