Alena Seredova ai ferri corti con Michelle Hunziker? La risposta spiazza

Alena Seredova ai ferri corti con Michelle Hunziker: le due non si seguono nemmeno sui social: la risposta della ceca spiazza.

Può sembrare davvero incredibile eppure pare che tra la modella ceca e la nota conduttrice non scorra buon sangue almeno dal punto di vista superficiale e per quanto le parole dell’ex moglie di Gigi Buffon abbiano lasciato trapelare sui social proprio nelle scorse ore durante una chiacchierata con i suoi follower che ormai la seguono da tantissimi anni con affetto. Il tarlo di questo pensiero è iniziato proprio notando un particolare che solo ai più attenti non è sfuggito.

Alena Seredova
Ansa

Pare infatti che la ceca non segue sui social la conduttrice svizzera e che questo sia fatto proprio come scelta da parte sua senza nessun tipo di voglia di cambiare idea.

Entriamo però nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa è accaduto in particolare tra le due: il motivo è davvero sorprendente.

Alena Seredova non segue Michelle Hunziker sui social: il motivo è sorprendente

Alena Seredova dopo avere confessato i suoi reali rapporti con Buffon e Ilaria D’Amico si trova ancora una volta in vena di confessioni e questa volta parla della collega e conduttrice Michelle Hunziker.

“Perché non seguo Michelle? Non sono una persona invidiosa, mi piace quello che ho. Sento persone che sento al telefono o che ho incontrato o con cui abbiamo fatto cose assieme. Però seguo sua figlia, perciò… Così non vale? Almeno 5 punti?” sono queste le parole che senza peli sulla lingua ha usato la showgirl che come sempre ha mostrato la sua parte sincera che non ha nessun problema a dire le cose come stanno. Ad ogni modo pare proprio che tra le due non ci sia nessun tipo di problema ma che semplicemente pare che non ci sia nessun tipo di rapporto che le faccia pensare di poterla seguire sui social solo per una questione di facciata.

Una confessione in piena regola la sua che anche nei giorni passati è tornata a parlare anche del rapporto che dopo la separazione la lega al suo ex marito e alla sua compagna Ilaria D’Amico con cui i rapporti non sembrano in nessun modo essere cambiati dall’inizio della loro relazione: lei stessa non ha mai nascosto di non credere nell’ idea della famiglia allargata e felice e infatti ha riferito che nulla è cambiato da quando le sue nozze si conclusero, tra loro ci sono solo quando serve rapporti formali.

Impostazioni privacy