Amici 21, l’ex allievo dice addio ai social: le sue parole spiazzano

Amici 21 torna al centro dell’attenzione per le parole di un ex allievo che nonostante il successo, ha deciso di dire addio ai social: ecco il motivo.

Si torna a parlare del talent più famoso della televisione italiana che dopo il grande successo della passata stagione tv è stata confermatissimo per il prossimo anno, una grande soddisfazione per Maria De Filippi che però con il suo programma al momento finisce al centro dell’attenzione per le parole di un ex allievo che il pubblico in questi mesi ha imparato a conoscere molto bene.

Amici 21
screen tv

Pare infatti che il giovane proprio con poche righe abbia deciso di dire addio ai social lasciando davvero spiazzato tutto il pubblico di sostenitori che non ha mai smesso di essere dalla sua parte.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire prima di tutto di chi si tratta e poi i motivi che lo hanno spinto nel prendere questa decisione.

Amici 21, Calma lascia i social: “Sono certo che capirete”

Amici 21 continua ad essere ancora oggi uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano, il motivo per cui in queste ore però è finito al centro dell’attenzione non riguarda il dolce ricordo che la conduttrice ha fatto nel corso di una passata puntata, ma le parole di un ex allievo.

Stiamo parlando di Calma, il cantante arrivato tra i finalisti in questa passata edizione, il giovane infatti con un post Instagram ha annunciato il suo addio dai social lasciando di stucco tutte le persone che lo seguono.

“Ciao Ragazzi, ho deciso di prendermi un periodo di pausa dai social. Ho bisogno di guardami dentro e di prendere decisioni importanti, per essere felice, e per farvi ascoltare ciò che sono sempre. Sono certo che capirete, non sarà facile ma spaccheremo” sono queste le parole che il giovane ha deciso di condividere con chi lo segue ormai da tantissimi tempo e non ha mai smesso nemmeno per un secondo di sostenerlo.

Una confessione davvero importante la sua che con la massima sincerità ci ha tenuto nel far capire a tutti i motivi che lo hanno spinto verso questa decisione che visto la sua giovane età e la grande popolarità di certo non sarà stata per nulla facile considerando che oggi i social sono anche una vetrina importante per fare la pubblicità anche al proprio lavoro.

Detto questo, non ci resta che attendere per capire se la sua sarà una decisione definitiva oppure no: solo il tempo potrà stabilirlo.

Impostazioni privacy