Colpo Grosso, che fine hanno fatto le ragazze? Umberto Smaila spiazza i fan

Colpo Grosso è stata una delle più famose trasmissioni tv degli anni ’80. Ma che fine hanno fatto le ragazze? A rivelarlo è stato Umberto Smaila: ecco che cosa ha confessato.

Gli anni Ottanta sono stati uno dei periodi più alti della tv italiana, soprattutto con l’arrivo di Fininvest e l’esplosione dei programmi televisivi che attaccavano milioni di persone davanti il piccolo schermo. In tantissimi di sicuro si ricorderanno una delle trasmissioni più popolari di quegli anni, in grado di farsi seguire per cinque stagioni dal 1987 al 1992. Oggi in molti si chiedono che fine hanno fatto le ragazze che popolavano lo show.

umberto smaila
fonte foto: Ansa

Tra le tante trasmissioni tv che hanno avuto maggiore risalto mediatico c’è stata Colpo Grosso, andata in onda in seconda serata su Italia 7 e che riprendeva il titolo di un film che aveva come protagonista Frank Sinatra. Al timone dello show c’era Umberto Smaila, circondato da numerose ragazze all’interno di uno studio che era molto simile ad un casinò.

Nonostante all’epoca fu criticato da molti in quanto considerato un programma di basso tasso culturale e di cattivo gusto, riuscì ad ottenere grande successo in termini di share, diventando così un vero e proprio fenomeno culturale. Un vero cult che è rimasto nell’immaginario popolare, tanto che in tanti si chiedono che cosa fanno oggi tutte quelle ragazze che erano nello studio.

Le ragazze di Colpo Grosso, ecco che fine hanno fatto: parla Smaila

In un’intervista rilasciata a Fan Page, Umberto Smaila ha parlato del grande successo di Colpo Grosso, ammettendo che nella tv italiana c’è stato un prima ed un dopo della trasmissione targata Fininvest, oggi conosciuta come Mediaset. Il celebre conduttore, poi, si è fermato a parlare anche in merito alle ragazze del programma, conosciute come ragazze Cin Cin.

Gli è stato chiesto se fosse rimasto in contatto con qualche ragazza del programma. Non è mancata la risposta che ha spiazzato: “Ma certo! Sono in contatto con tutte le case di riposo del Nord Europa, son tutte lì col plaid”, ha detto scherzando, sottolineando che il tempo passa per tutti e che oggi quelle ragazze avranno superato i 60 anni.

Le ragazze Cin Cin oggi: ecco cosa fanno

Umberto Smaila, sempre durante l’intervista, ha però ammesso che non è rimasto in contatto con nessuna delle ragazze, tranne che con Monique che era la protagonista della trasmissione e che continua a fare la presentatrice in Olanda.

Anche Stella Kobs ha continuato a stare nel mondo dello spettacolo per circa 15 anni, per poi dedicarsi alla politica diventando deputata dei Verdi in Germania. Oggi è una esperta di benessere e ipnoterapia.

Anche Elke Jeinsen ha continuato la sua carriera in tv, partecipando a diverse esperienze come Baywatch e Croccodile Dundee. Ha preso parte anche ad alcuni film hard. Ad avere una brillante carriera nei film per adulti è Esther Amy Kooiman che oggi è conosciuta con il nome di Zara White.

Per quanto riguarda Nadia Visintainer, dopo aver rivelato a Matrix di aver avuto delle avances da un politico in cambio di una brillanta carriera si è un po’ allontanata dalla tv. Oggi è una produttrice teatrale ed ha scritto un libro sulla sua esperienza a Colpo Grosso. Alma Lo Moro, invece, provò a rimanere nello showbiz, ma senza grandi risultati.

Impostazioni privacy