Alberto Matano colpo di testa: mai visto così, lo scatto spiazza

Alberto Matano ha deciso di fare un vero e proprio colpo di testa, lasciando tutti i fan a bocca aperta perché così non è stato mai visto. Ha condiviso la novità sui social: ecco che cosa ha fatto.

Il conduttore è un nome ormai consolidatissimo in tv, dove ormai ha raggiunto un successo importante grazie a La vita in diretta, format che lo vedrà al timone anche il prossimo anno, facendo compagnia a milioni di persone durante la fascia oraria pomeridiana. Un’esperienza che gli ha dato una grande popolarità, tanto che è molto seguito sui social.

alberto matano
fonte foto: Ansa

Un’estate partita alla grande per Alberto Matano, l’ex mezzobusto del Tg1 che è riuscito a prendere un posto importante nel palinsesto di Rai 1, riuscendo ad essere credibile nel ruolo di conduttore. Una notorietà che ha spinto molte persone a seguirlo sui social, dove il presentatore pubblica gli aggiornamenti riguardo la sua vita privata e professionale.

Anche questa volta ha spiazzato i fan con lo scatto che lo vede con un look completamente diverso a quello a cui il pubblico era abituato a vederlo in questi anni. Un vero e proprio colpo di testa per Matano che ha deciso di condividere la novità proprio sul suo profilo Instagram.

Alberto Matano ci ha dato un taglio: un nuovo look per il conduttore

Un’estate piena di novità e cambiamenti per il conduttore de La vita in diretta. Dopo il matrimonio con il compagno storico Riccardo Mannino, Matano ha deciso di fare un altro cambiamento importante nella sua vita. Ma questa volta si tratta del suo look, dove si è presentato sui social con un taglio di capelli molto differente da quello che aveva prima.

“Ci ho dato un taglio”, ha scritto Matano comunicando ai fan il colpo di testa che ha deciso di fare. Una novità per i fan che erano abituati a vedere il conduttore con la folta chioma riccia. Un look nuova che sfiora un taglio militare, visto che i capelli sono molto corti. Un vero e proprio cambiamento che però non ha disdegnato i fan.

In tanti, infatti, hanno deciso di scrivere un commento sotto il post entusiasti di questa scelta. Tra i commenti ci sono anche molte colleghe come Anna Pettinelli ed Elisa Isoardi, che hano apprezzato il nuovo look, sicuramente più fresco da quello che aveva prima e che gli da anche un’aria più sbarazzina e giovanile.

Dopo una stagione tv impegnativa, oltre alla preparazione del matrimonio celebrato da Mara Venier, Matano si sta godendo le meritate vacanze prima di tornare al lavoro e riprendere il suo posto al timone del celebre talk show di Rai 1.

alberto matano
fonte foto: Instagram e Ansa
Impostazioni privacy