Cristina Parodi e Giorgio Gori: il loro momento più difficile insieme

Cristina Parodi e Giorgio Gori hanno passato momenti piuttosto difficili negli ultimi anni: il racconto della giornalista ha spiazzato i fan.

La coppia sta insieme ormai da tantissimi anni e insieme, i due, hanno creato una famiglia davvero splendida: anche tra loro, però ci sono stati dei momenti non proprio sereni, soprattutto a causa del lavoro del marito di Cristina.

cristina parodi giorgio gori
foto Ansa

La Parodi è conosciuta soprattutto per la sua attività televisiva che ha cominciato molto giovane, nei primi anni ’80, iniziando a lavorare come reporter per piccole emittenti. Molti non sanno che prima di iniziare a fare questo lavoro Cristina era una tennista agonista anche se ha abbandonato questa carriera abbastanza presto.

La Parodi ha conosciuto il marito proprio in tv, quando Giorgio Gori era il direttore di Canale 5. Erano i primi anni ’90 e Cristina era una delle conduttrici più apprezzate del TG5. Tra loro pare che sia stato subito amore e sono convolati a nozze nel 1995 a Carpeneto. Da allora non si sono mai lasciati e sono sempre apparsi come una coppia solida e affiatata. Come spesso accade, però, anche loro hanno avuto dei momenti difficili e a rivelarlo è stata proprio la conduttrice durante un’intervista tv.

Cristina Parodi e Giorgio Gori, un momento davvero complicato per loro

La coppia si è sempre tenuta fuori dal mondo del gossip e pochissimo si è parlato, negli anni, della loro relazione. Proprio Cristina, però, ha voluto parlare di una situazione difficile che hanno affrontato insieme. Ospite a Oggi è un altro giorno ha parlato del durissimo periodo, a inizio pandemia, che suo marito ha dovuto affrontare nella città che amministra. Giorgio Gori, infatti, è il sindaco di Bergamo da qualche anno e si è trovato a cercare di fronteggiare la primissima crisi dovuta alla diffusione del Covid che ha colpito fortemente la sua città

La Parodi ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e, di conseguenza, anche per lei: “Ho provato a sostenerlo, lui a fine giornata aveva bisogno di staccare un attimo…di una spalla e di abbracci – ha ammesso Cristina – Giorgio tornava a casa portandosi dietro un grandissimo dolore” queste le parole della giornalista nel salotto di Serena Bortone.

La donna è sempre rimasta accanto al marito e ha cercato di sostenerlo in un momento complesso. I due hanno formato una bellissima famiglia di cui sono molto orgogliosi: nel 1996 è nata la loro primogenita, Benedetta, che si è laureata all’Università del Gusto di Pollenzio. Il secondogenito è Alessandro e attualmente studia Scienze ambientali mentre l’ultimogenita, Angelica, oggi ha 21 anni e studia a Londra ma ha già mosso i primi passi nel mondo della musica. 

 

Impostazioni privacy