Giorgio Gori marito Cristina Parodi: un dramma tremendo nella loro vita

Giorgio Gori è il marito di Cristina Parodi che quest’oggi sarà ospite di Oggi è un altro giorno: il dramma che hanno vissuto è tremendo.

cristina parodi giorgio gori
Cristina Parodi e Giorgio Gori (Getty Images)

Giorgio Gori è il marito di Cristina Parodi che quest’oggi sarà ospite di Oggi è un altro giorno su Rai Uno oggi. L’uomo, che è da ormai qualche anno il sindaco di Bergamo, ha dovuto affrontare un periodo davvero molto difficile e drammatico nella vita della città: quello del coronavirus.

Durante il primo lockdown, infatti, purtroppo ancora oggi tutti noi ricordiamo i camion dell’esercito che sfilavano all’interno della città per trasportare i cadaveri delle persone che purtroppo non ce l’hanno fatto.

Un vero e proprio dramma, un attacco al cuore che lui, primo cittadino, ha sofferto in prima linea. Con coraggio, con il cuore e con passione, umanità e competenza però per fortuna, piano piano, è riuscito a far ripartire una città messa ko dal virus che ha avuto la forza di mettere in ginocchio il mondo intero.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Parodi, difficile momento: “Non so se ci riusciremo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Giorgio Gori marito Cristina Parodi chi è? Il dramma di Bergamo

cristina parodi
Cristina Parodi coronavirus

Giorgio Gori, il marito di Cristina Parodi, è da tanti anni il sindaco di Bergamo, città martoriata dal coronavirus durante il primo lockdown. Oggi, però, il peggio è passato per fortuna anche se quella cicatrice, nel cuore della giornalista e di suo marito, è davvero indelebile.

Se, tuttavia, dimenticare è impossibile, andare oltre è una necessità umana. Farlo per i propri amici, per i propri cari, figli e tutti coloro che non sono riusciti mantenersi vivi durante questa vera e propria guerra.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, importante test in corso: lo ha superato?

Di questo e molto altro sicuramente si parlerà durante Oggi è un altro giorno da Serena Bortone quest’oggi. Siamo sicuri che sarà una chiacchierata ricca, davvero molto interessante con il ricordo di chi non c’è più. Una ferita per lui, sindaco di Bergamo, e per tutta la popolazione lombarda che non si può affatto dimenticare ma con cui si dovrà sempre convivere e fare i conti.

Impostazioni privacy