“Ha paura di morire” Anastasia Kuzmina svela il dramma

Anastasia Kuzmina svela il terribile dramma che non la lascia in pace: “Ha paura di morire”, le sue parole colpiscono.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la nota ballerina che il pubblico conosce davvero molto bene ma che per un momento ha messo da parte i sorrisi e la gioia con cui si mostra sempre in televisione per raccontare un momento davvero molto difficile che riguarda una persona a lei molto vicina e soprattutto molto cara. Sono delle parole davvero forti quelle che usa la bionda che in poco tempo lasciano di stucco tutte le persone che la seguono.

Anastasia Kuzmina
foto Instagram

“Mi ha detto io sono deluso perché io russo ho tutti i giorni paura di morire sotto una bomba russa” sono queste alcune parole che la giovane rivela proprio su Instagram parlando con i suoi follower.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire di chi la ballerina sta parlando e perchè la situazione le provoca cosi tanto dolore.

Anastasia Kuzmina distrutta: “Mio nonno ha paura di morire”

Anastasia Kuzmina torna ancora una volta al centro dell’attenzione per parlare della situazione legata alla guerra tra Russia e Ucraina che la vede in prime linea visto che la maggior parte della sua famiglia si trova proprio nelle zone più critiche.

“Ho appena finito di parlare con mio nonno che mi ha detto una frase che mi ha colpita molto. Mi ha detto io sono deluso perché io russo ho tutti i giorni paura di morire sotto una bomba russa che morte poco dignitosa sarebbe morire sotto una bomba russa” ha rivelato la ballerina che anche nei mesi scorsi non ha mia smesso di sottolineare il dramma e la paura che costantemente le sono vicini e che probabilmente solo la fine di questa guerra potrebbero scacciare.

Un moment davvero molto difficile per lei che è stata già riconfermata come professionista della prossima stagione di Ballando con le stelle e che sempre nella sua diretta Instagram ha raccontato e parlato dell’insensatezza di questa guerra, svelando come tutti i suoi quattro nonni sono di origine russa poi emigrati in Ucraina ed adesso rischiano di morire proprio a  causa di bombe e attacchi proprio della loro stessa Patria. Una situazione davvero incredibile in cui certamente si stanno trovando a vivere tantissime persone nella loro stessa situazione.

Non è riuscita a trattenere le lacrime la giovane proprio mentre raccontava il tutto ai suoi follower a cui in passato ha anche chiesto aiuto, follower che in pochissimo tempo non hanno potuto fare a meno di far sentire il loro calore e il loro affetto alla ballerina che come tutti continua a sperare in tempi decisamente migliori.

Impostazioni privacy