Clizia Incorvaia si mette in pausa: il suo messaggio preoccupa

Clizia Incorvaia preoccupa tutti, con il suo messaggio social decide di prendersi una pausa con i suoi fan: cosa è successo?

Continua ad essere uno dei personaggi maggiormente seguiti del mondo dei social l’ex gieffina che ha costruito una bellissima famiglia insieme al suo Paolo Ciavarro conosciuto proprio dentro la casa del Grande Fratello Vip eppure qualcosa nelle ultime ore sembra decisamente essere andato non per il verso giusto, le sue parole infatti hanno davvero preoccupato tutti i social e in particolare i suoi fan.

Clizia Incorvaia
foto INstagram

Prima di entrare nel vivo della questione, la giovane non ha mai nascosto di avere un bellissimo rapporto con chi la segue, a loro infatti molte volte dedica interi momenti della sua giornata.

Eppure questa volta il suo messaggio è decisamente diverso da quelli che lei stessa ha inserito in precedenza: cerchiamo dunque di scoprire che cosa è successo.

Clizia Incorvaia: “Mi prendo un momento di stop”

Clizia Incorvaia questa volta ha davvero trovato il modo di fare preoccupare tutte le persone che da anni la seguono e che ormai la considerano come una persona di famiglia.

Oggi sono afona, non posso parlare…mi prendo un momento di stop da qui ma non preoccupatevi. Love c” sono queste le parole che lei stessa inserisce in una storia di Instagram e che mandando in allarme i suoi follower che capiscono perfettamente la situazione che la giovane ha spiegato con pochissime parole.

E’ infatti possibile che tra il grande caldo delle ultime settimane e l’aria condizionata la giovane abbia subito un forte calo di voce e magari un pò di raffreddamento che non la fanno stare al massimo delle sue forze ed è per questo che si è trovata a dover fare questo comunicato, è infatti evidente che non poteva in nessun modo spiegare quanto fosse accaduto a voce anche per conservare quel poco che le sarà rimasta.

Insomma davvero nulla di grave per lei che continua a godersi la lunga estate caldissima in compagnia della sua bellissima famiglia allargata ora che sembra anche avere trovato un punto di incontro con il suo ex marito Francesco Sarcina con cui ha la sua prima figlia e il merito sembra anche essere di Paolo Ciavarro con cui ormai fa coppia fissa da molti anni.

Non resta quindi che attendere che la sua situazione di salute torni ad essere quella di prima, certamente una volta recuperata la voce dirà anche le cose che in questi giorni non ha potuto dire a nessuno.

foto Instagram
Impostazioni privacy