Mara Venier, il giorno più atteso: impossibile trattenere l’emozione

Mara Venier ha condiviso con i suoi fan sui social un post che ha fatto emozionare tutti. Per la conduttrice si tratta di un giorno speciale: ecco che cosa ha scritto e per chi.

La nota presentatrice di Rai 1 è molto presente sui social, dove condivide tanti momenti sia del suo privato e sia per quanto riguarda il lato professionale. Questa volta la zia Mara ha deciso di pubblicare un post molto personale che appartiene ad un giorno speciale per lei. Un messaggio pieno di amore e celebrativo che ha commosso chi la segue.

mara venier
fonte foto: Ansa

Se c’è una cosa che è riuscita a fare Mara Venier in tutti questi anni è stata quella di reinventarsi, ma rimanendo sempre se stesa. Una cosa non semplice, soprattutto perché si tratta di un personaggio pubblico. Eppure la conduttrice è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico e vivere un periodo straordinario della sua vita, sia da un punto di vista privato e sentimentale, che per quello professionale.

Il post che ha condiviso sui suoi canali social, però, appartiene alla sua sfera più privata. La conduttrice, infatti, ha pubblicato un post in cui celebra un giorno speciale per lei ed il marito Nicola Carraro. La conduttrice, infatti, ha celebrato pubblicamente il suo anniversario di nozze con il produttore, condividendo un romantico scatto.

Mara Venier festeggia l’anniversario di nozze con Nicola: il post celebrativo

Nonostante Nicola per lavoro e salute vive lontano da Mara Venier, i due hanno un legame bellissimo. Un rapporto carico d’amore e d’affetto che non mancano mai di mostrare in pubblico. Proprio al marito la conduttrice ha deciso di dedicare il suo ultimo post, facendolo in un giorno importante per loro: l’anniversario di nozze.

“Sono già 16 anni… Buon anniversario amore mio”, ha scritto Mara nella didascalia che accompagna la foto del loro matrimonio, dove si vedono lei e Nicola felici e contenti appena usciti dal Campidoglio dopo aversi scambiato le rispettive promesse e aver detto il fatidico “sì” dopo sei anni di fidanzamento.

Tantissimi sono i messaggi di auguri di amici e colleghi che si leggono proprio sotto il post della conduttrice. Tra gli altri si leggono quello delle presentatrici Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, che hanno da sempre un bel rapporto con Mara. Ma anche molti altri.

Dopo varie storie d’amore, possiamo dire con che Nicola è la vera anima gemella di Mara.  La conduttrice è riuscita a trovare la sua serenità sentimentale proprio tra le braccia del produttore cinematografico, ormai in pensione.

I due hanno deciso di convolare a nozze il 28 giugno 2006 e da qual momento non si sono mai più separati e spesso si rendono protagonisti di reciproche dediche d’amore. Un giorno celebrato dall’allora sindaco ed amico della conduttrice Walter Veltroni.

mara venier nicola carraro
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy