Meghan Markle, chi era l’ex marito? L’addio dopo anni d’amore

Prima di diventare un membro della famiglia reale, Meghan Markle era sposata con il produttore e agente di star del cinema mondiale Trevor Engelson. Approfittiamo a conoscerlo meglio e vediamo perché è finita tra loro.

La duchessa ha lavorato per molti anni come attrice, diventando una delle protagoniste più amate del dramma legale Suits. Dopo anni d’amore, ha deciso di convolare a nozze con il produttore cinematografico, per poi separarsi dopo due anni e conquistare il cuore del principe Harry, formando con lui una bellissima famiglia.

meghan markel ex marito
fonte foto: Instagra Gala Magazine

Meghan Markle è diventata una delle donne più famose al mondo quando è diventata di dominio pubblico la sua relazione con il principe Harry nel 2017. Al di là del suo lavoro di attrice, che non è stato preso di buon grado dai “puristi” della casa reale britannica, a far storcere il naso era anche il suo passato sentimentale, visto che era divorziata.

Per diverso tempo la duchessa del Sussex ha fatto coppia fissa con Trevor Engelson, un noto agente e produttore hollywoodiano. I due hanno deciso di sposarsi nel 2011, dopo diverso tempo che sono stati insieme. La coppia però non è riuscita a superare la lunga distanza che li ha tenuti lontano per lavoro: mentre Meghan girava a Toronto, Trevor viveva in California.

Trevor Engelson, chi è l’agente e produttore: età, carriera, biografia

  • Nome: Trevor Engelson
  • Luogo di nascita: Great Neck, New York
  • Data di nascita: 23 ottobre 1976
  • Età: 45 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: agente e produttore
  • Partner: Tracey Kurland

Trevor Engelson è nato a Great Neck, una contea dello stato di New York, il 23 ottobre 1976. È un volto conosciuto nel mondo hollywoodiano e dello showbiz statunitense, visto che ha prodotto tantissimi film e serie tv, oltre che è agente di attori importanti del panorama cinematografico internazionale.

Trevor ha lavorato, infatti, a film che hanno ottenuto una risonanza planetaria, tra cui Remember Me del 2010, License to Wed del 2007 e All About Steve del 2009. Ma, inevitabilmente, la sua popolarità è salita dietro la relazione tra l’ex moglie Meghan Markle e il principe Harry.

Quando la storia d’amore tra l’ex attrice e il figlio del principe Carlo e Lady Diana è diventata di dominio pubblico nel 2017, dopo che si frequentavano da circa un anno, in molti si sono chiesti chi era l’uomo che aveva portato all’altare per primo Meghan e perché i due hanno deciso di separarsi.

Meghan Markle e Trevor Engelson: perché si sono lasciati?

Meghan e Trevor avevano iniziato a frequentarsi nel 2004 e dopo molti anni insieme hanno deciso di sposarsi al Jamaica Inn di Ocho Rios il 10 settembre 2011. Un paio di anni dopo, però, le cose non sono andate come i due speravano, tanto che hanno comunicato a tutti la separazione.

Con la sua carriera che aveva preso il decollo, visto che Meghan era un punto fermo di Suits, l’attrice aveva sottolineato che i due avevano deciso di divorziare a causa delle “differenze inconciliabili” nell’agosto 2013.

Proprio come si legge sul The Mirror, il problema più grande che i due hanno riscontrato nella loro relazione è stato quando il loro matrimonio è stato messo a dura prova quando Meghan girava a Toronto la serie Suits, mentre Trevor viveva in California. Una distanza incolmabile per i due.

Esattamente come Meghan, anche Travor si è rifatto una vita. Sono anni che fa coppia fissa con la moglie Tracy Kurland, la donna che lo ha fatto diventare padre per la prima volta.

Impostazioni privacy