“Pesavo 45 kg”, l’ex naufraga si confessa: dall’anoressia alla rinascita

L’ex naufraga ha deciso di confessare il momento più buio della sua vita. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata di recente, dove ha parlato dei problemi di salute e della sua rinascita personale.

Esattamente come le persone comuni, anche i volti noti al mondo dello spettacolo hanno dei problemi familiari e personali che li portano ad affrontare dei periodo complicati che devono superare. È proprio questo quello che è successo ad una delle ex naufraghe che hanno partecipato a L’Isola dei Famosi. La ragazza ha rivelato tutto in un’intervista rilasciata a Fan Page, dove ha parlato dell’anoressia e della sua rinascita dal tunnel.

isola dei famosi

Tanti sono i volti noti al grande pubblico che negli anni si sono trovati a combattere delle battaglie per il proprio benessere personale. Alcuni di loro hanno deciso di non raccontarlo pubblicamente, mentre altri hanno preferito liberarsi da un peso e confessare quello che è accaduto. Tra questi ultimi c’è anche Marialaura De Vitis.

L’abbiamo conosciuta a La Pupa e il Secchione, reality che è riuscito a vincere. Ma dopo la fine della sua storia d’amore con Paolo Brosio, l’ex naufraga ha passato un periodo complicato della sua vita. La ragazza ha deciso di raccontare tutto nell’intervista al portale Fan Page, rivelando di aver avuto dei problemi di anoressia.

Marialaura De Vitis ha sofferto di anoressia: il momento difficile

Nell’intervista, Marialaura ha parlato della sua esperienza fatta ne L’Isola dei Famosi vinta da Nicolas Vaporidis. Ha ammessa che aveva paura a partecipare, perché non sapeva se era abbastanza forte per riuscire ad affrontarla, soprattutto per via dei problemi di salute che ha dovuto affrontare anni fa. È proprio in questa occasione che ha deciso di parlare dei suoi problemi di anoressia.

Ha confessato che durante l’isola non ha sofferto di fame e che durante la sua presenza in Honduras non ha mai avuto pensieri malati in merito, anche perché per fortuna ne è uscita da diverso tempo. Durante l’intervista, inoltre, ha deciso di sbottonarsi un po’ di più e di parlare dei suoi problemi.

Ha raccontato che ha iniziato a perdere peso nel maggio 2019, arrivando a pesare 45 chili. Ha raccontato che, nonostante rischiasse la vita, nella sua testa pensava che era bellissima e forte e sempre con qualche chilo da perdere. Ha ammesso che rifiutava le uscire a cena e gli inviti ai compleanni, piuttosto preferiva presentarsi dopo cena perché il cibo la mandava in tilt.

Ha confessato che non andava a fare nemmeno la spesa, perché non riusciva a gestire la cosa. Ha poi rivelato che la madre e gli amici sapevano tutto, si erano accorti della situazione che era evidente. Una situazione che è durata due anni, ma adesso Marialaura è riuscita a venirne fuori e godersi il bello della vita.

marialaura de vitis
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy