Lady Diana, divorzio con Carlo? William arrabbiato con la madre

Lady Diana si è accattivata il disaccordo del primogenito William quando ha divorziato con il padre. Qualcosa, in particolare, lo ha turbato.

lady diana

La storia d’amore tra Lady Diana e Carlo è stata travagliata e complicata. Questa si è conclusa con un divorzio altrettanto sofferto. Tuttavia sembra che il principe William non abbia apprezzato particolarmente l’atteggiamento della madre, cosa avrà fatto?

Lady Diana, quel gesto che fece arrabbiare il figlio William

Non è un segreto quanto successe tra Lady Diana e Carlo. La loro storia d’amore ha risuonato in tutto il mondo e non poche sono state le incomprensioni all’interno della coppia.

Tuttavia i due hanno finito per divorziare e sembra che qualcosa abbia dato fastidio al principe William. Infatti da quando la coppia ha preso le distanze, stando a quanto si legge su Leggo, sembra che Diana abbia cercato di mettere in cattiva luce Carlo con il figlio William.

Inoltre nel 1995 la Lady rivelò in televisione tutti i particolari sulla fine del matrimonio con Carlo entrando nel dettaglio sui tradimenti di lui con Camilla. In quell’occasione svelò molte informazioni personali e questo fatto non piacque al piccolo William.

Impostazioni privacy