Mara Sattei ha un fratello molto famoso: non crederete ai vostri occhi

Mara Sattei ha un fratello molto famoso, anche lui come la sorella è conosciutissimo nel mondo della musica, visto che è uno degli artisti più seguiti: ecco di chi si tratta.

È senza dubbio una delle artiste rivelazioni degli ultimi due o tre anni. Una carriera che ha spiccato definitivamente il volto e che le ha consentito di collaborare con nomi importanti del panorama artistico nostrano. In merito alla sua vita privata si sa ben poco, tuttavia conosciamo chi è il fratello, visto che è un volto molto noto al mondo della musica. Andiamo a scoprire chi è.

mara sattei
fonte foto: Instagram

Sara Mattei, ma conosciuta da tutti semplicemente con il suo nome d’arte Mara Sattei, è una delle cantanti più seguite degli ultimi anni. A dir la verità il suo percorso l’ha iniziato tra i banchi della scuola di Amici, ma senza riuscire a spiccare il volo come desiderava, questo probabilmente per via della sua giovane età, visto che aveva solo 18 anni.

Per il successo vero e proprio ha dovuto aspettare qualche anno dopo, dove ormai è diventata uno dei volti più popolari, tanto da collaborare con il brano La dolce vita con Fedez e Tananai che è caduto sul palco durante una loro esibizione. Quello che però non tutti sanno è che Mara ha un fratello famosissimo che fa il suo stesso lavoro ed è molto conosciuto tra la Gen Z.

Mara Sattei fratello famosissimo: ecco chi è

In casa Mattei, Sara, o meglio, Mara, visto che il suo pseudonimo deriva dallo scambio delle prime lettere tra il nome e cognome, non è la sola famosa della famiglia. La cantante, infatti, come abbiamo anticipato, ha un fratello famoso quanto lei, anche se ha qualche anno di meno e che si occupa di un altro genere musicale. Si tratta di un giovanissimo artista, noto in particolare agli amanti della scena rap italiana.

Parliamo di Tha Supreme, il nome d’arte di Davide Mattei, nato nel 2001. È una vera e propria istituzione dell’ambiente rap, visto il grande successo che è riuscito ad avere con la sua musica. Non solo ha pubblicato album e brani che hanno scalato le classifiche italiana, ma ha collaborato con grandi artisti come Fabri Fibra, Salmo Marracash, Sfera Ebbasta e Capo Plaza, solo per citarne qualcuno.

Il successo di Tha Supreme è esploso nel 2017, poco dopo aver capito che il mondo della musica era la sua strada. Ha iniziato a produrre quando aveva solamente 14 anni, iniziando a creare delle versioni e delle cover dei brani dei suoi artisti preferiti. A soli sedici anni ha deciso di lasciare la scuola per dedicarsi solo alla musica.

Impostazioni privacy