Tananai, caduto sul palco: il video è virale, ecco come sta

Durante una sua esibizione, Tananai è stato protagonista di un’inaspettata caduta. Al momento, grande è stata la preoccupazione dei fan. Come sta?

Tra gli artisti emergenti che più hanno riscosso un certo successo e un certo gradimento c’è sicuramente Tananai. Il giovane cantante, nonostante un Sanremo non proprio soddisfacente, è riuscito ad arrivare al cuore di tantissime persone. Ricordiamo che al Festival ha terminato la competizione in ultima posizione. Come detto, però, lui è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. Lo dimostra il fatto l’ultima collaborazione con Fedez sta sempre più spopolando.

Tananai
Ansa Foto

Il momento, quindi, per Tananai è molto positivo. L’artista sta raggiungendo sempre più pubblico e questo dimostra come abbia fatto bene il Festival di Sanremo. Durante l’esibizioni live, però, possono accadere degli imprevisti. Delle situazioni davvero inaspettate che innescano rapidamente la preoccupazione generale. Ed è proprio questo che è accaduto al giovane artista.

Il cantante è stato sempre più protagonista di episodi che sono diventati virali. Qualche settimana Tananai fa ha raccontato tramite l’account di Twitter una particolare disavventura in strada. Il suo racconto ha spiazzato tutti. Come ha spiazzato tutti anche la sua rovinosa caduta. Un momento che ha creato molta preoccupazione. Ma come sta il cantante?

Tananai, la caduta a Battiti Live è virale: come sta?

Non sempre l’esibizioni vanno lisce. Ci sono dei momenti che possono generare stupore e diventare rapidamente virali. Come proprio la caduta di Tananai. L’artista era a Battiti Live e si stava esibendo insieme a Fedez e Mara Sattei con la canzone “La Dolce Vita“. Ad un certo punto, il cantante ha iniziato a saltellare ma qualcosa non è andato per il verso giusto facendolo cadere.

Dopo solo il primo saltello, spinto dalla musica, la caviglia di Tananai fa uno strano movimento. La tipica “storta” che è così tanto comune e che ha fatto perdere l’equilibrio al cantante. Dall’altra parte, però, Tananai ha continuato la sua esibizione anche da terra. Inoltre, il cantante si è messo subito a ridere per quanto accaduto.. Nel frattempo Fedez si è avvicinato immediatamente a lui per aiutarlo.

Dopo l’esibizione, c’è stato un piccolo dialogo con il conduttore Alan Palmieri. Lì Tananai, con il suo lato ironico, ha svelato di aver preso una distorsione e di essere caduto. Sottolineando che la prossima esibizione l’avrebbe fatta su un solo piede. Naturalmente poco dopo tutto è rientrato e il giovane artista ha potuto nuovamente esibirsi. Nonostante questo piccolo imprevisto il 2022 per Tananai è a dir poco fantastico. Il video è diventato rapidamente virale segno del grande interesse che c’è attorno a lui. Un episodio che prima ha preoccupato e poi ha strappato un sorriso dato che non ci sono state grandi conseguenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy