Uomini e Donne, ex corteggiatrice in dolce attesa: una bellissima sorpresa

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice è incinta del suo compagno: dopo una lunga relazione finita male, in poco tempo ha trovato la felicità.

Il dating show ha formato molte coppie che tutt’oggi stanno ancora insieme e che hanno formato anche una famiglia felice. Di recente, però, un’amatissima corteggiatrice ha dato l’amara notizia: dopo Uomini e Donne si sono lasciati.

uomini e donne
logo Mediaset

Per una relazione che finisce, però, ce n’è un’altra pronta ad un nuovo passo; parliamo di Nicole Mazzoccato che è incinta, e prossima al parto, del suo primo figlio. La ragazza è diventata famosa soprattutto grazie al dating show di Maria De Filippi dove ha corteggiato il tronista Fabio Colloricchio.

L’uomo la scelta come compagna e i due sono rimasti insieme per ben quattro anni dopo Uomini e Donne. Per la delusione di tutti i suoi fan la loro storia si è conclusa ma, poco dopo, Nicole ha conosciuto la sua anima gemella. Si tratta del calciatore del Monza Armando Anastasio, con il quale è stato un colpo di fulmine.

Dopo solo un anno di relazione i due hanno annunciato la nascita del loro primo figlio: ecco che cos’ha svelato la ragazza in merito alla sua gravidanza.

Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato svela: “Lo volevamo tanto”

Nicole e il fidanzato sono una coppia davvero affiatata tanto che, dopo solo un anno, hanno deciso di diventare genitori. Per loro la cicogna è arrivata presto dato che avevano consapevolmente deciso di provare a metter su famiglia, ma non si aspettavano che accadesse così presto.

Non pensavamo di essere così fortunati – ha scritto lei su Instagram – avevamo in progetto viaggi lunghi per l’estate…non è stato un “capriccio” ma una decisione presa con testa e cuore” ha ammesso Nicole.

Il bimbo dovrebbe nascere entro la fine di agosto e la Mazzoccato e il suo compagno hanno annunciato che non avrà anche il cognome della mamma. La coppia ha spiegato che, avendo due cognomi lunghi, hanno preferito non complicare le cose.

uomini e donne
foto Instagram

Rimanendo nell’ambito di Uomini e Donne, come annunciato inizialmente, da pochissimo è arrivata la notizia di una separazione importanti. La prima conferma i rumor che già da qualche settimana giravano sul web: Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono detti addio. I due si erano conosciuti quest’anno a Uomini e Donne e pare che la relazione sia durata appena due mesi. Molti li hanno criticati in quanto, secondo loro, sarebbero solo in cerca di visibilità e non del vero amore: Matteo già in passato aveva lasciato Sophie Codegoni subito dopo il programma.

Impostazioni privacy