Isola dei Famosi, il vincitore è già stato deciso? L’accusa social

Isola dei Famosi, già si conosce il vincitore del programma? Aleggia un nome tra gli ex concorrenti: c’è qualcosa dietro?

Ormai il reality è in dirittura d’arrivo dopo ben 99 giorni: è record per L’Isola dei Famosi quest’anno. C’è grande attesa per la finale del 27 giugno ma, sui social, si alza un’accusa poco velata, ecco perché.

isola dei famosi
foto Wikipedia

Sta per finire anche questa edizione dell’Isola che, quest’anno, ha scavallato i primi giorni d’estate “condannando” i naufraghi ad un’esperienza lunghissima in Honduras. In realtà tra eliminazioni, infortuni e ritiri per vari motivi gli unici ad essere arrivati dall’inizio fino in fondo sono Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. I due il giorno della finale raggiungeranno i 99 giorni di permanenza nel programma: non era mai successo prima.

Molti attendono di sapere chi tra i finalisti trionferà portandosi a casa la vittoria: grande favorito sembrava dovesse essere Edoardo Tavassi. Purtroppo il fratello di Guendalina ha dovuto lasciare l’Isola ad un passo dalla finale a causa di un infortunio. La notizia inizialmente aveva lasciato contrariata proprio la sorella e anche molti fan ci sono rimasti male.

Alcuni di loro, sul web, hanno iniziato ad accusare il programma di aver “costretto” Edoardo a ritirarsi per lasciare spazio ad un vincitore già deciso e concordato. Anche una nota blogger su Instagram ha lanciato una chiara frecciata alla trasmissione.

Isola dei Famosi, il vincitore è già stato deciso? La chiara frecciata

La blogger esperta di gossip Deianira Marzano già alcune settimane fa aveva lanciato, attraverso i social, un’indiscrezione sul vincitore dell’Isola. L’influencer aveva assicurato che a trionfare durante la finale sarebbe stato Nicolas Vaporidis. Anche oggi, con una storia, ha ribadito la sua idea aggiungendo che, casualmente, anche gli altri ex concorrenti indicano tutti l’attore come sicuro vincitore.

isola dei famosi vincitore
foto Instagram

Ma come mai tutti riferiscono che vincerà Nicolas?…Sento puzza di bruciato scrive la Marzano su Instagram. Intanto cominciano anche le scommesse ufficiali alla Snai sul possibile vincitore: anche le quote di scommessa indicano Vaporidis come il favorito e, quindi, il meno quotato.

Intanto sull’Isola dei Famosi continuano le ultime scaramucce tra i naufraghi e anche gli ultimi avvicinamenti. Molto scalpore hanno fatto Maria Laura e Luca, da poco diventati più complici. L’abbandono di Edoardo Tavassi, invece, ha rotto il triangolo che si stava creando tra lui Estefania e Mercedesz: chissà se fuori dal programma l’uomo avrà la possibilità di vedersi con una delle due ragazze.

Impostazioni privacy