This is Us, perchè gli espisodi spariscono da Now?

This Is Us, la famosa serie tv americana che sta appassionando anche il pubblico italiano sparisce da Now: ecco il motivo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la serie tv americana in onda ormai da sei stagione e diventata nel corso del tempo un grande successo anche in Italia tanto da non riuscire ad essere eguagliata nemmeno dalla sua trasposizione tutta italiana andata in onda in questa passata stagione tv. Eppure proprio nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione per una notizia che ha davvero allarmato i fan che la seguono con affetto.

This Is Us
screen tv

Gli episodi infatti ormai noti al grande pubblico stanno sparendo dalla piattaforma Now in modo davvero incredibile, pare infatti che per gli abbonati non sia più possibile vederli.

Ma che cosa sta succedendo, quale potrebbe essere il motivo di un tale cambio di rotta: entriamo nel vivo della questione e scopriamo il motivo.

This Is Us cambia tutto: ecco dove è possibile vedere gli episodi

This Is Us torna al centro dell’attenzione ma in questo caso non per il finale sorprendente della passata stagione ma per qualcosa che riguarda proprio gli episodi che fino ad oggi era possibile trovare su Now Tv.

Ebbene, il motivo per cui non ci sono più riguarda una cosa prettamente tecnica, quello che infatti forse non tutti sanno è che su questa piattaforma gli episodi delle serie durano solo quattordici settimane per poi scadere, nonostante le anteprime di Sky. Ma non è tutto, i diritti di questa serie tv di grande successo adesso sono di Prime Video, se infatti i più attenti ci hanno fatto caso già da adeso è possibile trovare tutti gli episodi della sesta e ultima stagione della serie americana di grande successo.

Insomma il motivo è finalmente venuto fuori, quindi tutti gli appassionati non possono fare altro che correre ai ripari e cercare di fare loro il nuovo abbonamento della piattaforma Amazon per non perdere la visione della loro serie preferita.

Una notizia davvero importante per tutti gli appassionati della serie che in questa stagione numero sei hanno vissuto con moltissima apprensione la perdita della memoria e di tutti i ricordi di Rebecca cosi come le nuove vicende che hanno riguardato i tre gemelli che di certo il pubblico non potrà mai dimenticare e che da oggi in poi potrà rivedere tutte le volte che ne avrà voglia.

Impostazioni privacy