This Is Us, un finale sorprendente: le 5 domande rimaste senza risposta

This is Us è una delle serie più belle che siano mai state realizzate. Il finale di stagione, però, ha posto dei dubbi tra i fan che cercano ancora delle risposte a 5 domande: ecco quali sono.

La serie tv americana è da sempre considerata un gioiellino della tv. Sono tanti i premi che si è portata a casa nelle sei stagioni realizzate e che non hanno mai deluso le aspettative dei fan di tutto il mondo. Un finale che però per molti ha lasciato in sospeso alcuni punti. Andiamo a vedere nel dettagli di che cosa si tratta.

this is us

This is Us non è mai stata una serie tv avvolta nel mistero. La trama è sempre stata precisa e di facile lettura. Uno spettacolo scritto su tre archi temporali e che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. La famiglia Pearson ha preso fin da subito il cuore degli spettatori che hanno seguito le storie dei suoi protagonisti per ben sei stagioni.

Una serie che ha sviscerato i segreti poco alla volta, lasciando sempre la giusta suspense e rivelando i dettagli di determinati eventi nel momento giusto. Nonostante questo, qualche fan è rimasto con qualche dubbio proprio dopo il finale di stagione, lasciando qualche domanda irrisolta.

This is Us finale: le domande rimaste senza risposta

Non tutte le serie tv terminano rispondendo a tutte le domande dei fan. Forse è anche questo il segreto del successo: lasciare alcune storie in sospeso, magari aprendo la strada a qualche spinoff che di certo sarebbe accolto alla grande tra i fan di This is Us, che ha avuto anche un remake italiano chiamato Noi. Al di là di tutto, dopo la fine della serie in molti continuano a farsi alcune domande.

Perché Rebecca ha stretto la mano di Randall? È questa una delle tante domande dei fan che hanno assistito alla morte del personaggio chiave della serie. Il figlio Jack, ha promesso alla madre di stare insieme alla sua famiglia e non lasciarla sola, dando così il permesso alla madre di lasciare la Terra. Ma il pubblico non ha capito se Rebecca sapeva che stesse stringendo la mano di Randall o pensava che fosse quella di Jack.

Hailey incontra la sua famiglia biologica? Questo è un altro punto in sospeso, dove i fan non sanno se Ellie alla fine riuscirà ad avere un incontro con la figlia che ha lasciato a Kate e Toby dopo il parto. Di lei sappiamo solo che ha un ottimo rapporto con il fratello Jack, diventato ormai una star.

Come ha fatto Jack Damon a diventare famoso? È un altro quesito rimasto aperto. Il pubblico sa perfettamente che il talento per la musica l’ha ripreso dalla nonna e dalla mamma e, dopo tre generazioni, qualcuno in famiglia è riuscito ad arrivare al successo. Ma i fan non sono riusciti a capire come sia passato dal cantare in piccoli club a riempire le arene.

Cosa è successo a Cassidy? Il personaggio, infatti, non è riuscito a trovare grande spazio nel corso delle puntate. Tanto che il pubblico è rimasto con il dubbio su che fine abbia fatto, visto che ha avuto un ruolo importante per la ripresa di Kevin nella quarta stagione.

Come si sono ritrovati Malik e Deja? Anche questo è uno dei dubbi che è rimasto in sospeso tra il pubblico, che fin dalla fine della quinta stagione si è chiesto se il bambino di Deja era di Malik o meno. Sul finale della sesta stagione rivediamo i due insieme, ma non è stato svelato in che modo i due si sono ritrovati.

Impostazioni privacy