Elisabetta Gregoracci, incredibile gaffe: imbarazzo in diretta tv

Elisabetta Gregoraci si è resa protagonista di una gaffe in diretta tv. Il video dell’episodio sta facendo il giro del web: ecco che cosa ha detto. 

La conduttrice è uno dei volti di punta dell’estate di Mediaset, visto che da settimane è in onda con Battiti Live, l’appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori che amano la musica e non vogliono perdere le esibizioni dei loro artisti preferiti con le loro ultime hit. Proprio durante la trasmissione, la showgirl si è lasciata sfuggire una gaffe clamorosa. Il video sta spopolando sui social.

elisabetta gregoraci
fonte foto: Ansa

Elisabetta Gregoraci continua ad essere la protagonista dell’estate televisiva. La conduttrice, dopo essere stata al timone di Battiti Live per diverse edizioni, è tornata ad esserlo anche in questa stagione con Alan Palmieri. Dopo i primi due appuntamenti che si sono registrata di Bari, il terzo ha avuto la cornice di Gallipoli, bellissima città del Salento piena di turisti nella bella stagione.

Un’edizione che si concluderà a Trani, il prossimo 10 luglio. Tuttavia, proprio durante l’ultimo appuntamento che è andato in onda, l’ex gieffina si è lasciata sfuggire una gaffe che non è passata inosservata dal pubblico di Italia 1 che ha sottolineato la cosa sui social. La conduttrice, infatti, ha sbagliato il cognome di uno degli artisti presenti alla kermesse musicale.

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci sbaglia il cognome: il video fa il giro del web

La conduttrice non è la prima volta che è protagonista sui social, spesso lo è per via del suo fisico esplosivo. Ma questa volta la Gregoraci ha spiazzato tutti con una gaffe che ha lasciato tutti di stucco ed ha fatto scoppiare dal ridere tanti telespettatori che si sono resi conto dell’errore. Elisabetta, infatti, ha sbagliato il cognome di uno degli artisti che dovevano esibirsi sul palco di Battiti Live.

Proprio mentre era al centro del palco per accogliere uno degli artisti, Elisabetta ha fatto una sorta di mush-up di cognomi. La conduttrice doveva chiamare Alvaro Soler ma, in un certo senso, ha invocato Soleil Sorge. Come si può sentire benissimo dal video, la Greograci, durante l’annuncio di presentazione, ha scandito molto bene il nome: “Alvaro Soleil”.

Ovviamente sul palco non è salita l’ex gieffina, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality a cui la stessa conduttrice aveva partecipato l’anno precedente. Ironia della sorte vuole proprio che Elisabetta Gregoraci avesse una cosa in comune proprio con Alex Belli, con il quale Soleil è stata protagonista di un triangolo durato per mesi

Tornando all’errore, l’episodio ha fatto scoppiare dal ridere tutti i presenti in piazza a Gallipoli ed, ovviamente, anche il pubblico da casa. Non c’è da stupirsi che il video della gaffe sia diventato virale in pochissimi minuti, facendo il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy