Boss delle Cerimonie, il nipote è un cantante famoso: incredibile ma vero

Il Boss delle Cerimonie è fare sempre di grandi curiosità. Una riguarda suo nipote. Il giovane ragazzo è un cantante famoso. Ecco di chi si tratta.

Il castello delle cerimonie è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. In precedenza, però, il programma si chiamava il Boss delle Cerimonie dato che il protagonista assoluto era Don Antonio Polese. Il Boss nel tempo non ha mostrato solo le tante cerimonie svolte al suo castello ma anche la sua famiglia. Tra i componenti c’è stato suo nipote. Il ragazzo, oggi, è un cantante.

Il Boss delle Cerimonie
YouTube

Il Boss delle Cerimonie, nel corso del tempo, ha conquistato sempre più il pubblico italiano. La figura di Don Antonio Polese è stata reputata straordinaria dal gran parte del pubblico. Lui non era solo un imprenditore ma anche un grande padre di famiglia. Nei vari episodi, infatti, Polese era quello che cercava di mettere tranquillità in tutti i componenti della famiglia.

Ancora oggi, i ricordi che si collegano a Don Antonio sono decisamente positivi. Lui aveva un grande legame con suo nipote. Il giovane ragazzo nel corso del tempo ha sempre più mostrato la sua passione per la musica. Infatti, ha avuto la possibilità anche di pubblicare il suo primo singolo. Insomma, si è fatto conoscere anche in questo ambito. Lo conoscete?

Il Boss delle Cerimonie, il talento nascosto di Tobia Giordano: è un cantante

Il castello delle cerimonie ha saputo creare grande affetto e simpatia verso tutti i componenti protagonisti. Tra questi c’è sicuramente il giovane Tobia Giordano. Il ragazzo, nel corso delle puntate, ha sempre mostrato grande carattere ed educazione. Con un particolare propensione alla musica. Un episodio che rende chiaro il tutto è quando le telecamere hanno mostrato Tobia Giordano a Milano per registrare proprio una canzone.

La connessione tra Tobia Giordano e la musica è sempre stata forte. Nel 2017 ha avuto la possibilità di incidere il suo primo singolo dal titolo “Popolare“. Nonostante la musica, però, il ragazzo attualmente è anche iscritto all’università segno di come voglia comunque proseguire i suoi interessi. Dall’altra parte, non si conoscere la facoltà a cui è iscritto. Non solo musica e università per Giordano ma anche un grande aiuto ai suoi genitori. Quando è possibile, infatti, il ragazzo aiuta in cucina per permettere una preparazione più veloce.

Dunque, al momento la sua passione per la musica è ancora presente. Il legame è fortissimo e Tobia Giordano vuole ancora continuare questa storia. Di certo, il ragazzo è molto giovane e non si sa se riuscirà ad avere un carriera solo nella musica. Di certo, però, è che Tobia vuole fortemente produrre musica. Staremo a vedere, dunque, se il nipote di Don Antonio Polese riuscirà a creare qualcosa di unico nella musica oppure proseguirà la tradizione del castello. Un’eredità che ora è nelle mani di Imma Polese.

Impostazioni privacy