Era Carolin Spencer di Beautiful, oggi è totalmente diversa: la riconoscete?

Vi ricordate di Carolin Spencer, uno dei personaggi di Beautiful che ha fatto più parlare e discutere il pubblico. Oggi è cambiata tantissimo, tanto che è quasi irriconoscibile: ecco come è diventata.

Nell’arco di oltre trenta anni in cui in tv va in onda la storica soap opera americana, i fan dello spettacolo hanno assistito all’arrivo di tantissimi personaggi che, chi in un modo e chi nell’altro, sono riusciti ad essere grandi protagonisti. Tra questi c’è una delle donne che ha rubato il cuore di Ridge Forrester, a dir la verità la prima che ha sposato. Andiamo a vedere come è diventata l’attrice che ha dato il volto a Caroline.

beautiful caroline spencer
fonte foto: Instagram

Non è una novità che Beautiful è riuscito a conquistare il pubblico di tutte le generazione in moltissimi paesi al mondo e l’Italia non poteva essere certo esclusa da questa lista. In tantissimi si ricorderanno della prima moglie di Ridge Forrester, ovvero Caroline Spencer che all’inizio era legata a Thorne, fratello proprio di Ridge.

Una storia d’amore coronata con le nozze, ma finita in un modo tragico. Dopo qualche stagione, infatti, i fan piansero la sua morte, visto che a Caroline le era stata diagnosticata la leucemia che le è stata letale. Da quel momento, Joanna Johnson, l’attrice ha interpretato la Sencer, è uscita di scena. Oggi l’attrice è profondamente cambiata.

Joanna Johnson dopo Beautiful: Carolin Spencer, ecco che cosa fa oggi

Dopo la sua esperienza nella storica e seguitissima soap opera, Joanna Johnson ha preso parte anche in altri progetti come attrice, ma non solo. L’attrice americana lavora anche come produttrice e sceneggiatrice televisiva, ruoli che le hanno fatto fare un ulteriore salto di qualità ed hanno sottolineato il suo grande talento.

Tanti sono stati i progetti che hanno avuto successo, tra tutti la sitcom Hope & Faith che è andata in onda dal 2003 e 2006. Un cambiamento notevole che non riguarda solo il suo contesto lavorativo, ma anche fisico. I fan la ricordano com un aspetto angelico nella soap opera, oggi ha un aspetto diverso, ma conserva sempre la sua avvenenza ed il suo fascino.

Una novità c’è anche per quanto riguarda il suo lato privato. L’attrice, infatti, ha deciso qualche anno fa di fare coming out pubblicamente. Una scelta non semplice, soprattutto per via del timore legato a questioni professionali, visto che aveva paura di perdere il posto di lavoro e di essere licenziata, come ha confessato in un’intervista a Vanity Fair, ma non è stato così fortunatamente.

Attualmente, infatti, sappiamo che è legata a Michelle Agnew, con la quale non solo ha deciso di sposarsi, ma anche di crescere due bambini ai quali è molto legata. Chissà se un giorno la rivedremo anche a Beautiful, visto che in molti sperano che Carolin sia ancora viva e che possa ripresentarsi nelle vite dei personaggi della soap.

Joanna Johnson

Impostazioni privacy