Adriana Volpe, perché ha litigato con Giancarlo Magalli?

Adriana Volte è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda stasera su canale cinque.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Alfonso Signorini è pronto per il grande debutto come conduttore del Grande Fratello Vip, in onda stasera con la prima puntata, in prima serata.

Ad affiancarlo ci saranno il cantautore toscano Pupo e Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi che in questi giorni è finita nel mirino degli haters per delle foto pubblicate sui social.

Leggi anche: IL SOGNO DI ALFONSO SIGNORINI

Adriana Volpe e la lita con Magalli

giancarlo magalli e adriana volpe
giancarlo magalli e adriana volpe

Adriana Volpe è nel cast del Grande Fratello Vip, in onda stasera in prima serata su canale cinque. La conduttrice di molti programmi in rai è stata negli anni passati protagonista di numerose lite con Giancarlo Magalli, conduttore dei Fatti Vostri.

“Posso affermare che dopo oltre 20 anni di credibilità e di lavoro sempre svolto in maniera rigorosa e professionale, mi auguro che l’azienda possa riconoscere i meriti dei suoi collaboratori tra i quali ci sono anch’io. Il mio primo contratto risale al 1992. Dopo 20 anni ho dovuto salutare il pubblico con l’incertezza del mio futuro lavorativo. Ho accettato la notizia della mia mancata riconferma a “I fatti vostri” confidando che mi possa venire offerto un ruolo di pari dignità professionale ed economica all’interno dell’azienda. Attualmente sono in attesa di un confronto” aveva ammesso la conduttrice.

Il tutto era cominciato con delle affermazioni fatte dallo stesso Magalli che aveva parlato della professionalità delle donne in televisione, con affermazioni riferite alla sua collega.

“Mi dispiace che non esista una maniera per mettere un freno linguistico ad un conduttore che usa le parole come armi distruttive” aveva dichiarato sempre la Volpe dopo aver sentito le parole del suo vecchio collega.

Lo scontro è andato avanti per parecchio tempo tra i due a distanza, eppur vero che a vincere anche solo virtualmente è stato lo storico conduttore di Rai Due, che adesso al suo fianco ha Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti e conduttrice di Easy Driver.

Argia Renda

Impostazioni privacy