Luca Daffrè, avete mai visto il tatuaggio sul petto? Ha un significato particolare

Luca Daffrè è un volto conosciuto al pubblico dei reality tv e agli utenti social per il suo ruolo di influencer e modello. A molti non è passato inosservato il grande tatuaggio sul petto: ecco qual è il suo significato.

È reduce dalla sua esperienza come naufrago a L’Isola dei Famosi, dove è arrivato ad un passo dalla vittoria. Ma l’esperienza nel mondo dello spettacolo dell’influencer risale a molti anni prima, a quando ha partecipato a Temptarion Island come tentatore e a Uomini e Donne come corteggiatore. In tanti hanno notato il suo tatuaggio, che di certo è inusuale. Scopriamo il significato.

luca daffrè
fonte foto: Instagram

Dopo una lunga pausa dal piccolo schermo, visto che non si vedeva da diverso tempo, Luca Daffrè è tornato ad essere protagonista di una nuova trasmissione tv. È entrato in corsa proprio nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi dove si è fatto conoscere dal pubblico che ha premiato il suo percorso.

L’influencer è stato preso di buon grado dai fan del reality, tanto che lo hanno fatto classificare al secondo posto, dietro a Nicolas Vaporidis che ha vinto. Durante la permanenza sull’isola in tanti hanno notato il tatuaggio sul petto che raffigura un cervo: andiamo a scoprire qual è il significato del disegno e perché lo ha fatto.

Luca Daffrè tatuaggio cervo: ecco qual è il significato

Proprio il tanto tempo passato in Honduras, dove era costretto a stare in costume per gran parte della giornata, il pubblico ha potuto ammirare non solo il fisico dell’influencer, ma anche i tanti tatuaggi che ha sul corpo. Uno di questi ha attirato l’attenzione del pubblico: tatuaggio con il cervo sul petto.

Sia per la sua grandezza che per la sua particolarità, in tanti si sono chiesti quale sia il significato del disegno e perché il giovane modello ha deciso di tatuarselo. A dir la verità, Luca non si è mai espresso sulla vicenda, nonostante la curiosità assalga molti fan che vogliono sapere di più.

Sul postale Il Sussidario viene sottolineato che il disegno dell’animale simboleggia la nobiltà d’animo. Ma su questo non ci sono conferme. Staremo a vedere se il modello deciderà un giorno di soddisfare le richieste dei suoi fan e svelare il mistero. E soprattutto il motivo per cui ha deciso di disegnarlo.

Luca Daffè deve la sua popolarità ai programmi di Maria De Filippi. Una fama scoppiata nel 2018 quando ha preso parte a Temptation Island come tentatore. Un percorso televisivo continuano della medesima stagione televisiva, dove ha conosciuto e corteggiato le troniste Teresa Langella, che fa coppia fissa con Andrea Dal Corso, e Angela Nasti a Uomini e Donne.

luca daffrè
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy