Ilaria Galassi, ve la ricordate a Non è la Rai? La sua vita è cambiata dopo il coma

Ilaria Galassia è stata una delle ragazze di Non è la Rai. È proprio qui che ha fatto il suo debutto in tv. Dopo l’esperienza nello show ha cambiato radicalmente la propria vita: ecco che cosa fa oggi.

Negli anni Novanta il mondo della tv è stato segnato da una serie di programmi che hanno cambiato il modo di percepire e fare spettacolo. Una delle trasmissioni che ha rivoluzionato il piccolo schermo è stato lo show pensato ed ideato da Gianni Boncompagni. Un format che ha portato alla ribalta grandi nomi che oggi popolano lo showbiz, mentre altri hanno cambiato completamente vita.

ilaria galassi
fonte foto: Instagram

Ilaria Galassi ha avuto una importante notorietà quando è stata scelta nel cast della celebre trasmissione di Mediaset, Non è la Rai. È qui che ha avuto la sua prima esperienza tv. Un programma che è stato un vero trampolino di lancio per numerose artiste che oggi sono diventati punti fermi nel panorama del cinema e della tv.

Un successo che purtroppo non ha baciato Ilaria. La ballerina, infatti, dopo l’esperienza nel programma di Gianni Boncompagni, che oggi continua a farsi seguire dal pubblico con le maratone tv, è sparita dal mondo dello spettacolo. Non si vede da molto tempo e a parlare di questa sua nuova vita è stata lei stessa.

Ilaria Galassi oggi: ecco che cosa fa dopo Non è la Rai

Ilaria Galassi ha avuto, come la maggioranza delle ragazze di Non è la Rai, una grande notorietà alla fine degli anni ’90. Dopo la fine nel programma di Mediaset ha proseguito con altre esperienze in tv. Ha partecipato, infatti, alla trasmissione Bulli & Pupe, sempre accanto a Paolo Bonolis, e a Rock ‘n’ Roll, condotto dalla cantante Orietta Berti.

Insieme a lei a condividere qual palco c’è stata Antonella Mosetti, così come Romina Mondello. Ma se per loro le porte del mondo dello spettacolo si sono spalancate, la prima è una showgirl e la seconda è un’attrice, non si può dire la stessa cosa di Ilaria. A parlare del suo post-tv è stata lei stessa durante un’ospitata a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.

La donna ha rivelato che ha avuto dei problemi di salute, visto che è andata in coma in seguito ad un aneurisma celebrale. Ha rivelato che quando si è svegliata non ricordava più niente e aveva perso l’uso della parola, visto che la parte sinistra del cervello è stata colpita in modo importante. Il tempo di ripresa è stato abbastanza lungo, visto che ci sono voluti tre anni.

È proprio a causa di questi seri problemi di salute che le hanno fatto rivedere completamente la sua vita ed il suo percorso lavorativo. Ha sempre pensato che la sua carriera sarebbe stata all’interno del mondo dello spettacolo, ma così non è stato.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha ammesso che oggi fa la badante. Una professione completamente diversa da quella che aveva iniziato ad intraprendere quando era molto giovane. Un lavoro che fa con dedizione ed è felice di aiutare le persone che ne hanno bisogno.

Impostazioni privacy