Andrea Dal Corso e Teresa Langella: su Instagram la loro storia d’amore continua

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono fidanzati e felici più che mai. Nonostante la non-scelta di Uomini e Donne, i due hanno battuto ogni pronostico.

andrea dal corso teresa langella

Continua senza sosta l’amore tra Andrea Dal Corso e la sua fidanzata Stefania Langella. Sebbene i due non si siano sfelti durante Uomini e Donne, programma in cui si sono conosciuti, il loro amore è stato più forte della distanza. Eppure, nonostante questo e la loro felicità ritrovata, le critiche continuano a non mancare.

Andrea Dal Corso felice con Stefania Langella: critiche dagli haters

I due, però, non sembrano essere interessati agli attacchi degli haters -che ci saranno sempre- e anzi, al contrario, vivono e documentano la loro storia d’amore, passo dopo passo, con i loro fan.

Certo, qualche inserimento pubblicitario e sponsorizzazione ci sarà sempre, del resto è il loro lavoro, tuttavia la gran parte delle storie e post pubblicati riguardano loro in tutta la felicità che si può trasmettere.

Il ragazzo infatti ha confessato ai fan di essere davvero felice insieme a Teresa Langella, oltre al fatto di avere una vera e propria famiglia virtuale che è felice per la loro gioia.

Si è parlato moltissimo negli ultimi tempi di un loro ingresso e partecipazione a Temptation Island Vip, tuttavia al momento i due non hanno né confermato né smentito. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy