Veronica Maya pronta d un reality show? La risposta spiazza

Veronica Maya ad un passo dal partecipare ad un reality show? La conduttrice di Rai Uno non lascia spazio a nessun dubbio.

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che il pubblico conosce davvero molto bene e che proprio in queste ore è tornata al centro dell’attenzione per un argomento interessante che riguarda i reality show. Fino ad ora infatti la presentatrice non ha mai partecipato a nessun tipo di reality ma potrebbe darsi che la sua idea per il futuro sia cambiata.

Veronica Maya
Ansa

Ad avere risposto a questa domanda è stata proprio la diretta interessata nella sua intervista per Nuovo in cui ha ammesso: Sono una mamma risolta e una donna in carriera appagata e indipendente”.

Delle parole davvero importante le sue, ma torniamo al nostro argomento principale, la risposta non lascia davvero spazio a nessun tipo di dubbio.

Veronica Maya: “Reality Show? Ho grande senso del pudore”

Veronica Maya è ancora una volta al centro dell’attenzione del gossip ma in questo caso non per il suo epico siparietto hot di alcuni anni fa a Tale e Quale Show ma per una risposta davvero spiazzante.

Si parla infatti di reality show e della possibilità di vederla partecipare un giorno: “Non mi rispecchio nelle dinamiche in cui inevitabilmente mi troverei coinvolta al di là della mia natura, carattere e inclinazioni morali” ha ammesso nella sua intervista e ancora: “Facendo questo mestiere c’è una sana forma di esibizionismo ed egocentrismo, non sono una persona timida ma per quanto possa essere un personaggio pubblico ho un grande senso del pudore”.

Delle parole davvero molto chiare le sue che fanno capire in modo davvero netto quale siano le sue intenzioni sul suo futuro televisivo, a questo poi si aggiunge anche il motivo prettamente legato alla sua famiglia, che per lei viene la prima volta.

“Può capitare di stare via per lavoro, per uno o due giorni ma non per mesi come fanno tante colleghe. Non le critico ma io non ci riuscirei, starei proprio male” ha poi concluso rivelando un particolare davvero interessante: “Tra me e mio marito c’è un accordo tacito che non prevede assenze prolungate da casa”.

Insomma pare proprio che non ci sia alcun tipo di dubbio su quello che è il suo pensiero circa una possibile partecipazione futuro, eppure mai dire mai le cose potrebbero sempre cambiare e chissà che un giorno non possa davvero cambiare idea.

Impostazioni privacy