Ilary Blasi e Silvia Toffanin insieme in tv? Lo scoop sorprende

Ilary Blasi e Silvia Toffanin insieme in televisione? Pare proprio che per la prossima stagione qualcosa sta bollendo in pentola.

Sono certamente state due grandi protagoniste di questa lunga stagione televisiva grazie ai programmi di cui sono state al timone che fino alla fine hanno riscosso un grande successo, la notizia che però le vede protagoniste in queste ore riguarda qualcosa di completamente diverso che potrebbe vederle fianco a fianco per la prima volta sul piccolo schermo. Tra le due esiste una profonda amicizia che va avanti da moltissimi anni fin dal loro esordio come letterine di Passaparola.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin
Ansa

Ad aver lanciato lo scoop incredibile è stata proprio una indiscrezione di Nuovo Tv, pare infatti che i vertici dell’azienda siano davvero molto soddisfatti della stagione appena passata e in particolare delle due conduttrici.

Ma cerchiamo di approfondire l’argomento in questione e capiamo meglio di che cosa si tratta: quale potrebbe essere il progetto in comune?

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, quel progetto in comune che piace a tutti

Ilary Blasi e Silvia Toffanin tornano al centro dell’attenzione per qualcosa che fino ad ora non si era mai visto prima ma che potrebbe coinvolgerle nella prossima stagione tv.

Secondo le prime anticipazioni di Nuovo Tv pare che le due siano state prese in considerazione per un programma di prima serata da inserire nei prossimi mesi, non si sa ancora nulla di questo futuro progetto ma pare che le due conduttrice abbiano già dato piana disponibilità alla cosa sicuramente anche in virtù del bellissimo rapporto che da anni le lega e di cui molto spesso hanno anche parlato in televisione.

Davvero un colpo di scena che però arriva quasi come conferma del grande successo di entrambe che quest’anno hanno registrato dei veri ascolti da record rispettivamente con Verissimo in onda al Sabato e alla Domenica e con l’Isola dei Famosi che da qualche giorno ha visto andare in onda la finale della stagione più lunga della storia.

Detto questo, in attesa di capire se il progetto in questione possa o meno andare in porto, per la prossima stagione in arrivo a Settembre è già confermatissimo al suo posto Verissimo dopo il record di ascolti registrato in questa stagione che ha fatto tremare la diretta concorrente, dubbi invece restano ancora per una nuova eventuale edizione dell’Isola dei Famosi, il reality nonostante il grande successo non è ancora stato confermato per una nuova edizione.

Impostazioni privacy