Antonella Mosetti a Non è la Rai, ve la ricordate? Il video

Antonella Mosetti a Non è la Rai, ve la ricordate? Il video di quando aveva solo 18 anni sui social fa incetta di commenti.

antonella mosetti non è la rai
Antonella Mosetti (Instagram)

Antonella Mosetti e Non è la Rai, ve la ricordate ai suoi esordi? Ecco il video di quando aveva solo 18 anni e si esibiva nello studio Mediaset.

La showgirl è sempre molto seguita e attiva sui social dove aggiorna tutti i suoi follower sulle sue giornate e sull’andamento della sua vita. La donna al momento si trova a Otranto in un magnifico resort dove sta passando qualche giorno in totale relax insieme alla sua famiglia e agli amici più stretti.

Proprio oggi Antonella ha deciso di condividere un video che risale ai primi anni ’90 quando, giovanissima, ha fatto il suo esordio a Non è la Rai, lo show che ha lanciato moltissime delle showgirl italiane tra cui Ambra Angiolini, Alessia Mancini e Laura Freddi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Asia Nuccitelli, tutto sulla figlia di Antonella Mosetti: si è rifatta?

Antonella Mosetti a Non è la Rai, ve la ricordate? Ecco com’era allora

Aveva solo 18 anni quando si è esibita sul palco dello show interpretando una canzone, in play back, di Raffaella Carrà che proprio oggi ha voluto ricordare così.

Molti sono i commenti dei suoi fan sui social, alcuni dei quali commentano che Antonella non sarebbe cambiata di una virgola, oggi, rispetto a quando era giovanissima. Non mancano, però, critiche da parte di alcuni utenti che l’accusano di aver abusato di alcuni interventi di chirurgia estetica.

La Mosetti, però, va avanti per la sua strada senza fare troppo caso alle critiche dei suoi follower o degli hater sul web. Da ben quattro anni la 45enne è single ed ha ammesso di star bene così anche se le piacerebbe incontrare un uomo dai saldi valori: preferirebbe, però, un incontro casuale, senza l’intervento dei social network.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, le sue parole scatenano le polemiche: “Solo quello vi potete permettere…”

antonella mosetti non è la rai

Intanto sua figlia Asia, nata dal matrimonio con l’ex marito Alessandro Nuccetelli, ha deciso ufficialmente di abbandonare ogni velleità sul mondo dello spettacolo e delle tv, in particolare, per dedicarsi ad una nuova attività. La 24enne, dopo l’avventura al Gf vip con Antonella e alcune piccole partecipazioni in tv, ha deciso di all’equitazione.

Impostazioni privacy