Paola Turani positiva al Covid-19: come sta? Le ultime sulla sua salute

Paola Turani sta male? La nota influencer allarma i fan con il suo video social in cui spiega che cosa le è successo: ecco come sta.

Si torna a parlare ancora una volta della giovane influencer che il suo pubblico conosce davvero molto bene e che proprio in queste ultime ore ha fatto preoccupare tutti con i suoi video social in cui ha parlato di un momento davvero non facile in cui si sta trovando proprio adesso e che non la fa stare per niente bene. Delle parole allarmanti le sue che in poco tempo fanno il giro del web e fanno davvero molto preoccupare i suoi follower.

Paola Turani
foto Instagram

“Sto prendendo dei medicinali che mi ha dato il medico” ha confermato la giovane raccontando tutti i sintomi che in questi giorni le si sono presentati.

Ma entriamo nello specifico della situazione e cerchiamo di capire che cosa le è successo: anche per lei si tratta di Covid, ecco come sta oggi.

Paola Turani ha il Covid: “Ho fatto le scale e mi mancava il fiato”

Paola Turani proprio nei giorni scorsi è finita al centro dell’attenzione per il suo botta e risposta con Chiara Nasti, eppure oggi ha fatto davvero preoccupare i suoi fan dopo essere risultata positiva al Covid.

“Oggi la febbre mi è diminuita, sto continuando a prendere i farmaci prescritti dal medico ma mi sento davvero molto debole” ha ammesso la giovane in una storia di Instagram e ancora: “Prima per prendere delle cose ho fatto le scale con la mascherina e quando sono risalita dopo tre rampe di scale ero senza fiato”.

Delle parole davvero molto forti le sue che in breve ha descritto quale sono i sintomi che proprio in questi giorni le sono arrivati e che la accomunano alla maggior parte delle persone che si sono trovate o si trovano in isolamento dopo essere risultato positive al virus. Ad ogni modo, nonostante non stia al meglio delle sue forze l’influencer ha cercato di non buttarsi già di animo e infatti ha raccontato: “Cercherò di dedicarmi un pochino al mio corpo e al mio viso con tutti i prodotti giusti anche se ancora non mi sento per niente bene”.

Detto questo, siamo certi che per lei la cosa più difficile sarà sicuramente doversi tenere lontana dal suo compagno e dal bellissimo bambino che molto spesso mostra anche sui social e che è già un piccolo famoso.

foto Instagram
Impostazioni privacy