Paola Turani e Chiara Nasti, il botta e risposta diventa virale

Paola Turani e Chiara Nasti tornano al centro dell’attenzione ma questa volta per un botta e risposta diventato virale.

Sono ancora una volta protagonista del web le note influencer che il mondo dei social conosce molto bene e in questo con un botta e risposta che non solo coinvolge anche altri volti noti dello spettacolo ma che in poco tempo sembra davvero essere diventato virale. Due donne dal carattere forti e sicuramente senza peli sulla lingua non hanno in nessun modo nascosto i loro dissapori anche se dolo dietro la tastiera del computer.

Paola Turani e Chiara Nasti
Ansa e Instagram

Il tutto infatti sembra essere partito proprio da un post fatto dalla giornalista Francesca Barra in cui riprendeva delle parole della influencer bionda che le hanno davvero fatto storcere il naso.

Entriamo dunque nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire che cosa è accaduto nello specifico di cosi virale: l’argomento ha riguardato ancora una volta la gravidanza.

Paola Turani e Chiara Nasti ai ferri corti: le parole non mentono

Paola Turani e Chiara Nasti non sembra siano riuscite a trovare un punto di incontro e il motivo è stato ancora una volta la gravidanza per cui l’influencer bionda è stata oggetto di forti critiche proprio per le sue parole.

“20kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così! Mi sono sentita “svaccata” in gravidanza?! No. Anzi. Stavo da dio. Però, come dicevi tu cara Francesca, capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso” sono queste le parole della Turani, che in passato ha ricevuto un regalo dal pezzo esorbitante, in risposta alla sua amica Francesca Barra che appunto faceva notare come definire una donna “svaccata” nel corso della sua gravidanza sia una totale mancanza di stile.

Parole che ovviamente hanno in poco tempo fatto il giro del web e che non hanno tardato a trovare la risposta sempre social della diretta interessata: “Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di ‘seguitemi ricambio’… leccare il c*lo alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei”.

Insomma davvero uno scontro all’ultima battuta che potrebbe non essere arrivato nemmeno alla sua conclusione, da parte della mora però in prima linea si schiera ancora una volta la stessa Francesca Barra che con poche righe rivolte sempre alla Nasti conclude: “Ma la gravidanza non dovrebbe darti un senso di grazia e pace? Ma perché offendi tutti, che problemi hai?”

Impostazioni privacy