Alessia Marcuzzi, la foto con il pancione spiazza i fan: il tenero scatto fa il pieno di like

Alessia Marcuzzi ha voluto condividere un dolce ricordo del suo passato. Un momento molto intenso che non dimenticherà mai. Tanta emozione tra i suoi fan.

Alessia Marcuzzi è tra le presentatrici che più hanno costruito un importante legame con il pubblico italiano. Lo dimostra il fatto che nonostante il recente momento di pausa, i suoi affezionati siano sempre stati con lei. Tramite i social, infatti, la Marcuzzi ha sempre aggiornato sulla sua situazione. Diversi sono stati i contenuti che hanno sorpreso in positivo. Proprio come in questo caso in cui la conduttrice ha diffuso uno scatto molto emozionante.

Alessia Marcuzzi
Ansa Foto

Sappiamo molto bene come certi momenti della nostra vita ci segnano. Quando poi sono positivi, il ricordo non può che essere molto profondo. Di certo, quando un personaggio così amato condivide uno scatto del passato è sempre una grande gioia per i fan. Questo perché dimostra una certa condivisione che permette di rafforzare in maniera importante il legame tra le parti.

Come detto, la Marcuzzi diffonde vari contenuti. Alcuni giorni fa Alessia Marcuzzi si è mostrata con una perfetta forma fisica. Una prova costume decisamente superata. Questa volta, invece, la conduttrice ha voluto mostrare uno scatto molto importante per lei. Un momento che ha fatto emozionare tutti i suoi fan.

Alessia Marcuzzi, lo scatto con il pancione emoziona: era il 2001

La storia tra Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi è stata tra le più seguite. Una relazione che ha fortemente appassionato tutti i curiosi. Da quella relazione, i due hanno visto arrivare Tommaso. Proprio quella gravidanza ha voluto ricorda la conduttrice tramite un particolare scatto. Una foto che risale all’aprile del 2001 e che dimostra la sua attesa.

Nella foto dal passato, la Marcuzzi appare di profilo con il pancione in evidenza. A dimostrazione di come si era vicini al grande giorno. A supporto della foto, la conduttrice aggiunge nella didascalia: “Aprile 2001. Aspettavo Tommaso, mancavano pochissimi giorni ed ero davvero boomberissima“. Inoltre, sempre nella didascalia, la conduttrice svela che la foto è una polaroid. Cosa che da ancora più valore al tutto.

Alla fine, Tommaso è venuto alla luce per grandissima gioia dei suoi genitori. Ancora oggi, molti si chiedono come sia diventato Tommaso il figlio di Alessia Marcuzzi. Segno di come l’interesse per la coppia dell’epoca sia stato davvero altissimo.

La foto, come possiamo immaginare, ha emozionato davvero tutti. Tantissimi sono stati i like e i commenti a supporto. Per alcuni la foto non sarebbe del 2001 ma dell’altro giorno, segno di come per la Marcuzzi pare che il tempo non sia mai passato. Di certo, quel momento è stato molto importante per la conduttrice. Un periodo che porterà sempre dentro di se e che ha voluto condividere con i suoi amati followers.

Alessia Marcuzzi, gravidanza
Instagram
Impostazioni privacy