Alessandra Casella, ancora un colpo basso dal Covid: così condivide il dramma

Alessandra Casella si è lasciata andare ad un tweet molto sentito. Due esperienze che l’hanno decisamente segnata. Riguardano suo marito e sua figlia.

Alessandra Casella è stata protagonista di due vicende tanto particolari quanto dure. L’attrice ha deciso di svelare quello che sta accadendo sul proprio profilo ufficiale di Twitter. Lo ha raccontato con la sua solita classe e il suo solito stile. Di certo, quanto riferito sono episodi che sicuramente l’hanno toccata nel profondo.

Alessandra Casella
YouTube

Alessandra Casella è uno dei volti noti dello spettacolo italiano. Tra grande schermo e piccolo schermo, la sua figura ha sempre più impressionato il pubblico italiano. Diventando per alcuni un vero e proprio punto di riferimento. Questa volta si parla di lei per una questione molto delicata. L’attrice e conduttrice, infatti, ha annunciato di avere il Covid. Un brutto momento che si lega ad altri due episodi che l’hanno ferita.

Sappiamo molto bene come la situazione Covid sia ancora presente. Il virus mutua e non accenna a dare tregua. Questa volta, ad esser stata colpita è stata Alessandra Casella. L’artista ha voluto comunicare ai suoi affezionati questo momento. Ma non ha svelato solo questo ma anche due situazioni fortemente condizionate dal Covid. Parole che fanno capire davvero tanto.

Alessandra Casella ha il Covid: gli “effetti collaterale” che fanno male

Il Covid ha condizionato e segnato le vite di tantissime persone. Soprattutto in alcuni e delicati momenti. Ed è proprio questo che ha voluto svelare Alessandra Casella in un breve ma significativo tweet. L’attrice e conduttrice, infatti, ha sottolineato come il Covid abbia inciso su due situazioni. Una ha riguardato suo marito e l’altra sua figlia.

In prima battuta, la Casella ha svelato che al funerale di suo marito, lo chef Alessandro Procopio, non ci sono stati abbracci per lei e sua figlia. Questo perché le norme lo vietavano. Infatti, nel 2021, c’erano ancora le regole per mantenere il distanziamento. Ora invece, che ha il Covid non può abbracciare sua figlia che compie 21 anni. Questi due episodio hanno toccato la Casella. L’artista, a tal proposito, chiude il suo tweet con una frase emblematica. Scrive: “Anche questi sono effetti collaterali che fanno male“.

Ancora una volta, Alessandra Casella è colpita da un dolore molto forte. Prima dopo la tragedia che ha visto la scomparsa di suo marito e ora con il compleanno di sua figlia. Inoltre, qualche tempo fa, la stessa Selvaggia Lucarelli raccontò il dolore di Alessandra Casella. Ora c’è un altro tipo di dolore che riguarda il non poter abbracciare sua figlia in un giorno così speciale. Dall’altra parte, però, la Casella sa che può contare anche sui proprio affezionati che la seguono e la supportano in un momento difficile. Molti le sono vicino anche, come sottolinea qualcuno, per l’amore che riesce ad emanare.

Alessandra Casella, Covid
Twitter
Impostazioni privacy