Aveva solo 23 anni lo youtuber, sul web l’ultimo video prima dell’addio

Aveva solo 23 anni il giovane Youtuber che con la sua storia ha davvero commosso tutti, prima di morire aveva fatto un ultimo video.

E’ successo tutto nelle scorse ore e la notizia ha davvero sconvolto tutto il mondo del web e in particolare i suoi seguaci, lo Youtuber campione di Minecraft Technoblade è morto all’età 23 anni a causa di un tumore. Prima della sua morte però il giovane l’influencer ha registrato un ultimo saluto per chi lo ha sempre seguito.

Technoblade
Adobe

Se avessi altre 100 vite, penso che sceglierei Technoblade ogni singola volta perché questi sono stati gli anni più felici della mia vita” sono queste alcune delle parole pronunciate dal giovane proprio nel suo ultimo video.

Ma entriamo nello specifico e cerchiamo di scoprire di chi stiamo parlando e perchè il suo successo nonostante tutto resterà per sempre immortale.

Technoblade, dopo la sua morte arriva l’ultimo saluto

Technoblade era questo il nome che aveva deciso di utilizzare sul web quando parlava con i suoi seguaci, in realtà il giovane si chiamava Alex e proprio nelle scorse ore per lui è arrivata la morte a soli 23 anni.

Ho un sarcoma, so che questo annuncio sembra fuori luogo, sono uno Youtuber che gioca a Minecraft e vi sto dicendo queste cose senza neppure mostrarmi in camera” con queste parole il giovane aveva raccontato a tutti la battaglia che stava portando avanti ormai da tempo, fino alla fine non aveva mai mostrato il volto a chi lo seguiva ma solo la sua voce tramite la quale aveva parlato di questo momento particolare della sua vita.

L’ultimo video in questione in cui poi ha rivelato il suo volto è stato messo in rete dal padre proprio poco dopo la sua morte: “Alex faceva fatica a registrare da solo e così io l’ho aiutato. Ha concluso il suo ultimo saluto e poi ha vissuto solo altre otto ore prima di andarsene per sempre” ha raccontato.

Nel breve video ha in qualche modo anche voluto scusarsi con i suoi followers per aver offerto loro prodotti sponsorizzati, è lui stesso ha spiegare che tutto questo è servito per mettere da parte i guadagni utili per permettere ai suoi fratelli di andare al college.

Ciao a tutti, sono Technoblade. Se state guardando questo video significa che non ci sono più” queste sono state le prime parole con cui ha iniziato il video visto da tutti i suoi 11 milioni di followers.

 

foto Instagram
Impostazioni privacy