Paola e Chiara tornano a cantare insieme? Il video sconvolge i fan

Paola e Chiara tornano a cantare insieme dopo 9 anni: il video dell’esibizione torna a riaccendere la speranza dei fan.

Il duo è stato all’apice del successo tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 quando hanno lanciato tormentoni di successo come “Vamos a bailar” e “Festival”. Le due sorelle , di recente, sono tornate ad allietare i loro fan esibendosi insieme.

paola e chiara
foto Ansa

Paola e Chiara Iezzi sono delle vere e proprie icone degli anni 2000 ed erano delle vere protagoniste della manifestazione canora dell’estate di Italia 1, il Festivalbar. Le sorelle sono originarie di Milano ed entrambe fin da piccole hanno mostrato una certa predisposizione alla musica. La loro carriera ha preso il via quando sono state scelte come coriste degli 883 e notate da Claudio Cecchetto.

Hanno poi partecipato a Sanremo con il brano “Amici come prima” e vinto nella sezione Nuove proposte. Da lì la carriera di Paola e Chiara è stata una vera e propria ascesa verso il successo, che le ha portate a scrivere e cantare tantissime hit di successo. Le loro canzoni sono diventate note anche in Spagna, tanto che molti brani sono stati tradotti.

Nel 2013 è arrivata la separazione definitiva e, da allora, le due hanno preso strade diverse. Nonostante questo sono moltissimi i fan che sperano di rivederle cantare insieme prima o poi: che il loro desiderio si stia avverando?

Paola e Chiara cantano insieme dopo 9 anni: fan emozionati

Molti hanno parlato di ipotetiche litigate dietro lo scioglimento del duo canoro ma, in realtà, le cantanti hanno sempre parlato di semplice voglia di cambiare vita. Entrambe pare sentissero il bisogno di prendere un’altra strada e, proprio per questo, hanno deciso di interrompere la carriera comune.

Chiara è diventata un’attrice e da anni, ormai, vive tra Los Angeles e Milano. La Iezzi ha partecipato a diverse sitcom per ragazzi, alla serie L’Ispettore Coliandro ed ha anche ottenuto piccole parti nel cinema. Paola è rimasta, invece, nel campo della musica e lavora come produttrice musicale e dj.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Di recente le due sono state avvistate presso il dj set di un evento riunite insieme e, in quest’occasione, si sono lasciate andare cantando ancora insieme. Il video della loro esibizione di Vamos a bailar è stato condiviso dalla pagina di Whoopsie e qui Paola e Chiara, sembrano proprio quelle di una volta. Che ci sia una speranza di rivederle ancora esibirsi insieme? Staremo a vedere anche se ormai sembrano aver preso definitivamente strade diverse.

Impostazioni privacy