Coming out a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore spiazza tutti

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto coming out ed ha spiazzato tutti. In passato è stato un grande protagonista del dating show: ecco di chi si tratta.

Tantissimi sono i ragazzi e le ragazze che sono stati lanciati nel mondo della tv, della moda e dello spettacolo grazie al programma di Maria De Filippi. Uno di questi ha poi fatto una lunga carriera nel piccolo schermo, partecipando a diverse trasmissioni. È proprio lui che nelle ultime ore ha deciso di dichiarare a tutti la sua omosessualità con un post condiviso sui social.

uomini e donne

Il ragazzo in questione è stato uno dei corteggiatori più amati e seguiti di Uomini e Donne. In passato, tra l’altro, ha fatto parte anche a L’Isola dei Famosi. Tutte trasmissioni che gli hanno dato una certa popolarità, tanto che è sempre impegnato in progetti televisivi. Nelle ultime ore si è tornato a parlare di lui non per la sua professione, bensì per la sua vita privata.

L’ex corteggiatore, infatti, ha deciso di uscire allo scoperto dopo tanti anni e fare coming out. Lo ha fatto spiazzando tutti i fan con un post condiviso sui social, in cui ha pubblicato una foto insieme al suo fidanzato. In poco tempo la notizia ha fatto il giro del web.

Luca Calvani esce allo scoperto: da Uomini e Donne al coming out

Ebbene sì, il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti ha spiazzato tutti dichiarando la sua omosessualità. È stato proprio Luca Calvani che è uscito allo scoperto dopo moltissimi anni. Un coming out arrivato a distanza di tempo, visto che la sua carriera televisiva è iniziata nel 2004, proprio grazie a Uomini e Donne, quando si è messo alla prova come corteggiatore.

A quel tempo Luca aveva deciso di corteggiare Valentina Gioia, che all’epoca era sul trono. Ma alla fine la ragazza gli preferì un altro. Nonostante ciò, la carriera di Calvani ha preso il volo, tanto che nel 2006 partecipò come naufrago a L’Isola dei Famosi. Non solo fu uno dei concorrenti, ma riuscì anche a trionfare nel reality di sopravvivenza.

Nelle ultime ore, Luca ha deciso di fare coming out presentando a tutti il suo compagno. L’ex corteggiatore ha condiviso una foto sui social che lo ritrae mano nella mano insieme al fidanzato, accompagnando lo scatto con una dedica romantica. “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”, si legge nel post.

Il compagno si tratta di Alessandro Franchini, imprenditore toscano e socio in affari di Calvani. I due gestiscono una struttura a Camaiore, in provincia di Lucca, dove abitano da tempo. Non è passata inosservata ai fan l’hashtag 2196 days, dove Luca ha fatto intendere che i due stanno insieme da circa 6 anni.

luca calvani
fonte foto: screen Instagram
Impostazioni privacy