Antonella Clerici positiva al Covid, costretta ad isolarsi: come sta?

Antonella Clerici positiva al Covid, come sta? La storia Instagram fa preoccupare i fan: costretta a rientrare dalle vacanze.

La conduttrice ha fatto sapere tramite alcune storie su Instagram di esser risultata positiva anche lei. Purtroppo la nuova ondata estiva ha colpito anche Antonella Clerici, come sta?

Antonella Clerici
Rai Play

La donna si era concessa qualche giorno di svago e relax con la figlia Maelle dopo la fine del suo programma “È sempre mezzogiorno”. Antonella è molto contenta e fiera del lavoro che ha svolto quest’anno con il programma ma ha ammesso di sentire il bisogno di svagarsi e iniziare le sue vacanze. Dopo qualche giorno a Portofino con la sua famiglia è volata a Roma, dove ha incontrato alcune vecchie amiche.

Al momento, però, Antonella ha annunciato di esser tornata a casa, dove si è messa in isolamento nella sua meravigliosa casa nel bosco, dopo aver scoperto di essere positiva. “Prima o poi tocca a tutti!” ha esclamato tra le sue storie Instagram, facendo subito intuire che, purtroppo, è “toccato anche a lei”.

Antonella Clerici positiva al Covid: ecco come sta

La conduttrice ha fatto intendere ai suoi fan di star bene, per il momento, e soprattutto di esser consolata dai suoi amatissimi cani che non l’abbandonano mai quando non si sente bene. Sicuramente, però, Antonella ha qualche sintomo visto che in una storia è apparsa mentre fa l’aerosol.

“Stay positive – scrive ironicamente la Clerici – aerosol time!“. Staremo a vedere se la donna darà nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute. Non sappiamo se oltre a lei anche qualche altro suo familiare si sia contagiato, come il compagno Vittorio Garrone o la figlia Maelle.

antonella clerici
foto Instagram

Certo è che si tratta di una bella scocciatura per Antonella che aveva appena iniziato a rilassarsi dopo un anno di lavoro con il suo È sempre mezzogiorno. Il programma ha riportato risultati davvero positivi e, per alcuni versi, inaspettati alla Rai.

Alcune voci di corridoio pare che vedano la Clerici molto vicina alla “pensione” o comunque al ritiro dalle scene. Per il momento pare che la conduttrice abbia intenzione di andare avanti ancora un po’ e, anzi, nei suoi desideri c’è anche quello di tornare sul palco di Sanremo, prima di ritirarsi dalle scene. Amadeus considererà Antonella per l’edizione 2023?

Impostazioni privacy