Francesco Ferracini ex marito Mara Venier, chi era? Il padre di Elisabetta

Francesco Ferracini è stato il primo marito di Mara Venier. Dalla loro relazione è nata la primogenita della conduttrice, Elisabetta.

Francesco Ferracini Mara Venier
Francesco Ferracini ex marito Mara Venier

Noto per aver girato alcun film di successo negli anni ’70, come ‘Quelli della calibro 38’, ‘Roma drogata: la polizia non può intervenire’ e ‘La polizia è sconfitta’, Francesco Ferracini è conosciuto soprattutto per esser stato il primo marito di Mara Venier. L’attore è morto il 24 maggio del 2016.

Francesco Ferracini ex marito Mara Venier, chi era? Il padre di Elisabetta Ferracini

La relazione tra i due è stata però tutt’altro che felice. La separazione è arrivata soltanto dopo un anno di matrimonio, forse anche a causa dei continui stress legati alla professione. I due hanno comunque avuto una figlia, di nome Elisabetta. I rapporti tra la Venier e Ferracini sono, nonostante tutto, rimasti molto pacifici e distesi. A raccontarlo è stata la stessa conduttrice veneziana nel suo libro autobiografico ‘Amori di zia’, in cui molte pagine sono dedicate all’ex marito.

La morte dell’attore ha sconvolto Mara, che gli ha dedicato sul suo profilo Instagram: “Sarai sempre con noi“. E ancora oggi la presentatrice si dice addolorata per la scomparsa di quello che, al di là di tutto, è stato uno degli uomini più importanti della sua vita.

Leggi anche -> Mara Venier, chi è? Tutto sulla presentatrice di ‘Domenica In’

Impostazioni privacy