Luca Argentero lo scatto hot fa sognare: nei commenti ci prova proprio lei!

Luca Argentero si conferma ancora una volta il re anche dei social e tra i commenti sotto al post ne spunta uno impossibile da non notare.

Non smette di riscuotere grande successo il noto attore italiano che dopo la nuova fortunata stagione tv appena conclusa si conferma anche molto amato sui social e non solo da parte dei tanti fan che lo seguono fin dal suo esordio al Grande Fratello. Proprio nel suo ultimo post Instagram, il giovane che si è mostrato in totale relax ha ricevuto un commento particolare impossibile da non notare.

Luca-Argentero Cristina marino
Fonte Foto Ansa

Prima di svelare di preciso di che cosa si tratta, partiamo subito dicendo che in questo caso non si tratta di una delle sue tante fan innamorate come lui da sempre.

Le parole però non lasciano spazio al fatto che l’apprezzamento per il torinese è davvero grandissimo, ebbene si tratta di qualcuno a lui molto vicino: ecco le sue parole.

Luca Argentero bellissimo, la moglie non smette di marcare il territorio

Luca Argentero torna ancora al centro dell’attenzione ma non per le indiscrezioni che lo vogliono sostituito per il suo ruolo in DOC ma per il suo ultimo post Instagram in cui spunta un commento davvero speciale.

“Se vabbè ginocchio…. BELLO. Punto” sono queste le parole che la moglie Cristina Marino inserisce proprio sotto a questo scatto che l’attore ha postato nei minuti scorsi, poche righe in cui ancora una volta ha voluto certamente marcare il territorio ma esprimere a chiare lettere il suo apprezzamento per l’uomo con cui ha deciso di passare il resto della sua vita insieme alla loro famiglia.

Un rapporto speciale quello la giovane attrice e il re delle fiction che sembra avere un patrimonio da capogiro, rapporto che il tempo non sembra scalfire in nessun modo e che di certo la nascita della loro piccola Nina Speranza ha reso ancora più forte e impossibile da distruggere.

Sicuramente le parole della bionda non sono passate inosservate nemmeno alle fan dell’attore che di certo sempre nei comenti non hanno potuto fare a meno di lasciare un apprezzamento doveroso cosi come rispettoso, particolare che la stessa Marino molte volte ha anche chiesto ad alcune fan dell’attore che delle volte si mostrano forse un pò troppo invadenti.

Detto questo, il pubblico che lo segue da sempre sta facendo già il conto alla rovescia per la fine di questa lunga estate caldissima, solo in questo potrà finalmente rivederlo sul piccolo schermo per ancora moltissimo tempo.

Luca Argentero
foto INstagram
Impostazioni privacy