Laura e Orietta Berti sono parenti? L’incredibile rivelazione

Laura e Orietta Berti sono parenti? Sembra incredibile eppure la rivelazione che le riguarda è davvero inaspettata: ecco la verità.

Forse fino a questo momento nessuno ha mai pensato di porsi questa domanda eppure visto il cognome in comune e il fatto di lavorare entrambi nel mondo dello spettacolo, è lecito pensare che tra le due ci possa essere un qualche legame di parentela. Partiamo subito dicendo che per quanto di successo, i campi artistici di entrambe sono molto diverse, il loro successo infatti è arrivato solo sulle loro forze e con dei traguardi che sono decisamente diversi.

Laura e Orietta Berti
Ansa e screen tv

La prima è una cantante e ormai donna dello spettacolo di grande successo mentre la seconda è una affermata giornalista di Medicina 33: due fette di pubblico molto diverse tra di loro quelle che attraggono.

Ma torniamo al nostro argomento principale e cerchiamo di sciogliere questo dubbio: le due sono davvero legate dalla parentela?

Laura e Orietta Berti parenti? Ecco la verità

Laura e Orietta Berti tornano ad essere le protagoniste del momento ma non per qualche nuovo programma tv in cui magari si possono trovare insieme ma per un dubbio che la maggior parte del pubblico continua a chiedersi.

Le due sono parenti? Ebbene la risposta è no, almeno stando alle informazioni riportate sul web non esiste nessun legame di parentela tra le due donne che come detto prima sono legate solo dal fatto di essere due volti noti del piccolo schermo, seppur in due campi molto diversi. Ma il motivo ancora più incredibile riguarda proprio la nostra cantante nazionale che sembra essere ai ferri corti con Sandra Milo, il suo nome non è quello con cui tutti la conoscono: all’anagrafe lei è Orietta Galimberti, mentre la giornalista italiana che attualmente conduce la rubrica del Tg2 Medicina 33 non ha un nome d’arte.

Insomma una vera e propria rivelazione sconvolgente che forse fino ad ora anche la parte dei seguaci più accaniti della cantante non conosceva visto che fin dal suo esordio sul palco ha sempre portato il suo nome d’arte, non sappiamo il motivo di questa sua scelta visto che la diretta interessata non lo ha mai spiegato ma è lecito pensare che lo abbia fatto per avere una comunicazione più immediata con il suo pubblico e anche più sincera.

Detto questo, il loro successo seppur da non parenti continua a gonfie vele e chissà in quale altra situazione potremmo trovarle con l’inizio della nuova stagione televisiva: il pubblico non vede l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy