Forum, la giudice è esasperata: chiama le forze dell’ordine in diretta

La giudice di Forum non ce la fa più con le parti e chiama le forze dell’ordine. L’episodio è passato alla storia come uno dei momenti epici del talk show giuridico ed il video è ancora virale.

Nel programma di Mediaset condotto da Barbara Palombelli siamo sempre stati abituati a vedere siparietti che ancora oggi vengono ricordati dal pubblico. Vi ricordate quando la giudice Melita Cavallo era esausta da quanto stava accadendo in puntata e ha deciso di chiamare le forze dell’ordine? Ecco che cosa era successo e perché era fuori di sé.

Forum

Forum continua ad essere una delle trasmissioni più seguite ed amate dal pubblico italiano. Dopo oltre trentacinque anni messa in onda, il programma non smette mai di stupire il pubblico che ogni giorni di collega in tv per seguire le storie e le controversie legali. Un talk giuridico che è cresciuto di popolarità anche grazie ad alcuni momenti che a volte hanno dell’incredibile.

In molti ricordano quando Barbara Paolobelli è stata aggredita in diretta tv, lasciando il pubblico atterrito. Un altro dei momenti iconici ha come protagonista Melita Cavallo. La giudice è una dei volti più amati della trasmissione, una donna di carattere e risoluta che riscuote grande simpatia da parte del pubblico. Vi ricordate quando ha chiamato le forze dell’ordine in puntata? Vediamo che cosa l’ha portata all’esasperazione.

Forum, Melita Cavallo è scatenata: la giudice non ce la fa più

Nel corso degli ultimi anni il talk show giuridico non istituzionale ha conquistato il pubblico per i suoi tratti leggeri e divertenti. Come sappiamo molto bene, gli attori e le comparse danno vita spesso a momenti esilaranti che rimangono impressi nella mente delle persone anche a distanza di diversi anni. È proprio questo quello che è successo circa quattro anni fa, quando la giudice Melita Cavallo si è scatenata contro una delle parti.

Come possiamo vedere dal video, la reazione della giudice durante una delle puntate di Forum è stata abbastanza dura. Cavallo se l’è presa con una delle parti in quanto non rispondeva ad una delle domande che le aveva posto. Inoltre le ha intimato più di una volta di stare zitta, in quanto continuava a parlare e giustificarsi in merito al caso del giorno.

“Chiamiamo le forze dell’ordine”, ha infine detto minacciosa dopo che era satura di quello che stava accadendo in studio. La giudice era stremata dalla donna, tanto che non finiva più di battere il martelletto sulla scrivania. Uno dei momenti che continua a rimanere impresso nella mante di molti telespettatori, soprattutto perché Melita Cavallo è uno dei volti più amati del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Nucleare (@trash_nucleare)

Impostazioni privacy