Sonia Bruganelli: “Spero me lo faccia vedere”, l’appello a Signorini

Sonia Bruganelli dopo il suo addio al Gf Vip lancia un vero appello a Alfonso Signorini, il motivo riguarda proprio la prossima edizione.

La notizia del suo addio come opinionista per il prossimo Grande Fratello Vip è ormai ufficiale da tempo eppure la moglie di Paolo Bonolis proprio nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione per quello che sembra essere a tutti gli effetti un appello rivolto proprio al conduttore della trasmissione Alfonso Signorini. Le sue parole infatti parlano davvero chiaro e riguardano proprio qualcosa che dovrebbe accadere da Settembre con le nuove puntate.

Sonia Bruganelli
Fonte Foto Ansa

“Spero me lo faccia vedere” ha rivelato proprio nella sua intervista per il settimanale Chi parlando di qualcosa che ha la speranza possa accedere con l’inizio della nuova stagione tv.

Ma di che cosa si tratta? Di mezzo salvo cambiamenti delle ultime ore ci sarà proprio un membro della sua famiglia che il pubblico ancora non conosce ecco di chi si tratta.

Sonia Bruganelli: “Mio figlio al Gf Vip? Decide lui”

Sonia Bruganelli sembra aver definitivamente messo da parte gli screzi con Alfonso Signorini e nella sua lunga intervista per Chi ha parlato del figlio Davide che potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Mio figlio è un fan della trasmissione. A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere” ha rivelato e ancora: “Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa. Davide al GF Vip? Deciderà lui”.

Una vera rivelazione quella della nota opinionista che potrebbe nel tempo essere ricorsa alla chirurgia estetica, la moglie di Paolo Bonolis infatti ha dimostrato di non avere nulla in contrario circa la partecipazione del figlio al reality di Canale Cinque che proprio in queste settimane sta cominciando i casting per la nuova edizione. Nessuna dichiarazione invece da parte dello stesso Paolo Bonolis che ha ammesso di aver seguito in reality quest’anno e di aver molto gradito la presenza della moglie in un ruolo che è sembrato calzarle a pennello.

Per il momento, ad ogni modo, si tratta solo di indiscrezioni, non ci sono ancora nomi ufficiali nemmeno da parte del padrone di casa che però pare sia in trattative con Katia Ricciarelli, ex discussa gieffina, per farla diventare una delle opinioniste della nuova edizione. Chissà come andrà a finire.

Impostazioni privacy