Un Posto al Sole ricordate Dolly? Che fine ha fatto Luciana De Falco

Un Posto al Sole per tanti anni ha annoverato nel suo cast Luciana De Falco con il ruolo di Dolly Salvetti: che fine ha fatto?

Continua ad essere uno degli appuntamenti più seguiti della televisione italiana la soap opera di Rai Tre che ogni giorno ormai da tanti anni va in onda con grande successo e tra un nuovo ingresso e un addio, sono tanti i personaggi che nel corso delle puntate si sono avvicendati e che hanno lasciato posto ad altre storie, tra questi anche Dolly Salvetti che forse non tutti si ricorderanno ma che per anni ha fatto parte del cast.

lucianna de falco un posto al sole Dolly
Fonte Foto Ansa

Era la sorella di Assunta ex moglie di Guido Del Bue, il suo vero nome era Addolorata ed è rimasta nel cast della trasmissione per otto anni dal 1998 fino al 2006.

Per l’estrosa napoletana ha prestare il volto è stata Luciana De Falco attrice di grande successo che il pubblico certamente non può non conoscere: ma che fine ha fatto?

Un Posto al Sole, che fine ha fatto la mitica Dolly Salvetti

Un Posto al Sole torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per un nuovo imminente cambio di orario ma per una delle attrici che per anni ha fatto parte delle storie della storica soap di Rai Tre.

Come accennato prima nel cast è rimasta per tanti anni inseguito  ha preso parte a tantissimi film per la televisione e per il cinema, tra questi: Sono Solo Fantasmi, Un Giorno Perfetto e ancora: Un Medico in Famiglia, Le Ragazze di Piazza Spagna, Un’altra Vita, Una Pallottola nel Cuore solo per ricordarne alcuni.

Oltre che in televisione dove la sua carriera continua a gonfie vele, Luciana De Falco è anche presente sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram dove condivide momento di vita quotidiana e di lavoro con i suoi follower.

Una curiosità, nel 2020 dopo quattordici anni di assenza è tornata sul set della storica soap opera napoletana per interpretare ancora una volta la fantastica Dolly questa volta con i capelli completamente biondi, di quel suo ritorno cosi emozionante inseguito ha detto: “L’accoglienza e l’abbraccio di questa grande famiglia è stato come la prima volta”.

Oggi la sua carriera continua non solo tra cinema e televisione ma anche in teatro che forse per l’attrice è sempre il suo primo amore e chissà che prima o poi non possa fare un piccolo ritorno per un veloce saluto per il pubblico di Rai Tre.

lucianna de falco un posto al sole Giusy
Fonte Foto Ansa
Impostazioni privacy