Sonia Bruganelli sbotta sui social: la rabbia della conduttrice, è furiosa

Sonia Bruganelli ha condiviso un post sui social dove non le ha mandate a dire. La moglie di Bonolis ha smentito la notizia e sta facendo sperare i fan: ecco quello che è successo.

La moglie di Paolo Bonolis si è sempre distinta per dire la sua opinione in ogni circostanza. Anche questa volta l’opinionista della sesta edizione del Gf Vip è intervenuta in merito ad una faccenda che la riguarda da molto vicino, smentendo le voci che circolano da un po’ di tempo: il pubblico ci spera sul serio.

sonia bruganelli
fonte foto: Ansa

Il carattere di Sonia Bruganelli è ben conosciuto nell’ambiente della tv e dal pubblico di Mediaset che, in più di una occasione, l’ha vista all’opera. Da ultimo proprio durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove è stata scelta come opinionista insieme alla “nemica” Adriana Volpe.

La moglie di Bonolis infatti non le ha mai mandate a dire, non sottraendosi mai alle discussioni ed entrando sempre nelle polemiche che la riguardavano direttamente. Questa volta è successa la stessa cosa. L’imprenditrice è entrata nel merito della nuova edizione di Ciao Darwin, smentendo quanto si vocifera in giro.

Ciao Darwin 9 si fa? La risposta di Sonia Bruganelli accede le speranze

L’opinionista del Gf Vip ha deciso di intervenire sul suo profilo personale social in merito ad un programma di Mediaset che la vede direttamente coinvolta. La Bruganelli infatti ha deciso di smentire le voci che vedono Ciao Darwin 9 non tra i prossimi obiettivi nel palinsesto di Canale 5.

“Io vi adoro ma mi chiedo, da chi non è prevista? Da voi?”, ha scritto la Bruganelli condividendo lo screen di una storia del portale TvBlog in cui veniva sottolineato, dietro richiesta di un utente, che il programma condotto da Paolo Bonolis non era in previsione. Sotto al post sono stati tantissimi i commenti di persone entusiaste.

La risposta di Sonia, tra l’altro taggando anche l’autore Marco Salvati, ha quindi riacceso le speranze da parte del pubblico che vuole vedere la nona edizione del programma. Ricordiamo che l’ultima edizione è andata in onda nel 2019 e poi la trasmissione non è stata più riconfermata da Mediaset, ma adesso qualcosa potrebbe cambiare.

Per quanto riguarda Sonia, come molti sapranno lei è coinvolta in prima persona nell’organizzazione del programma. Questo non solo perché è la moglie del conduttore, ma perché gestisce insieme al fratello Marco l’agenzia di scouting sdl2005. Una società che si occupa di selezionare e reclutare dei volti tv, dei personaggi e concorrenti da inserire nelle trasmissioni condotte dallo stesso Bonolis.

sonia bruganelli

Impostazioni privacy