Home News Tommaso Zorzi, incredibile quello che ha fatto: la sorella confessa tutto

Tommaso Zorzi, incredibile quello che ha fatto: la sorella confessa tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:42

La sorella di Tommaso Zorzi ha confessato sui social un retroscena nel passato dei due che nessuno sapevano. Gaia ha rivelato anche i particolari: l’episodio sa dell’incredibile. Ecco che cosa è successo.

Dopo la vittoria nella quinta edizione del Gf Vip, la vita dell’influencer milanese è cambiata. Il reality show sicuramente gli ha regalato una notorietà nazional popolare che, fino a qualche tempo prima, non aveva. Ma adesso sono in tantissimi che lo seguono e vogliono sapere qualche cosa in più su di lui. Proprio un retroscena lo ha rivelato la sorella sui social. Un aneddoto che è stato condiviso anche dalla madre.

tommaso zorzi
fonte foto: Ansa

Il pubblico ha potuto notare il grande stile di Tommaso Zorzi che sfoggia sia in tv che sui social. L’influencer è sempre attento ai dettaglia, una cura maniacale del look e degli outfit che sicuramente lo contraddistinguono dagli altri. Ha un gusto super glamour anche quando decide di indossare una t-shirt con dei jeans. Questo però è una qualità che ce l’aveva fin da quando era molto piccolo.

A confessare un retroscena del passato è stata proprio Gaia Zorzi sui social, dove ha rivelato quello che ha fatto quando era solo un bambino. Già da qual momento si capiva come l’influencer conoscesse le regole della moda, invertendole a seconda del suo gusto, valorizzando qualsiasi cosa. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa ha fatto.

Tommaso Zorzi lo ha fatto a dieci anni: l’aneddoto dal passato

Elegante, minimal, chic e ricercatissimo. Questi sono gli ingredienti del look perfetto per Tommaso Zorzi. Sono gli aggetti per descrivere i suoi outfit durante le sue partecipazioni in tv. Ma non tutti sanno che la passione per la moda l’aveva fin da quando era solo un bambino, come ha confessato proprio la sorella Gaia, che si vocifera che potrebbe partecipare al Gf Vip 7 con Fariba.

Proprio qualche tempo fa su Twitter, la ragazza ha confessato che cosa ha fatto il fratello a soli 10 anni. Gaia ha condiviso una foto in cui si vede lei insieme a Tommaso quando erano solo dei bambini. Lei indossa un vestito rosso che le ha permesso di vincere la sfilata di moda.

La cosa però che ha spiazzato è quando Gaia ha ammesso che quel vestito lo ha realizzato Tommaso con la carta. La ragazza, in questo modo, ha voluto sottolineare l’estro ed il talento innato del fratello per la moda ed il fashion. Una storia che è stata condivisa anche da mamma Armanda Frassinetti sui suoi canali social. “Polsiera e cavigliera le trovo molto chic”, ha scritto la donna commentando l’outfit della figlia.

A distanza di tanti anni, adesso Tommaso non solo è un influencer, ma condurrà anche un nuovo programma di moda sulla piattaforma Dplay e Real Time, dove potrà mostrate tutte le sue abilità nel fashion e dare commenti di stile insieme a personalità importanti del settore.

gaia zorzi
fonte foto: Instagram