Gf Vip 7, scelti i primi concorrenti: i fan sono al settimo cielo

Sono stati già scelti i primi concorrenti del Gf Vip 7? Ecco quali sono i nomi dei “vipponi” che pare che entreranno nella casa di Cinecittà.

Da pochi giorni è terminata la sesta edizione del reality show eppure si continua già a pensare alla settima che partirà dal prossimo settembre. Alcuni nomi sui candidati che potranno entrare nel loft stanno già circolando: i fan sono entusiasti.

Gf Vip 7

A nemmeno una settimana da quando il pubblico italiano ha scoperto il nome del vincitore della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che già gli autori e la redazione del reality show di Canale 5 si potrebbero essere messi a lavoro per selezionare i nomi che dovranno comporre il cast nella prossima stagione televisiva.

Proprio durante la finalissima, Alfonso Signorini ha dato l’appuntamento ai telespettatori a settembre con il Gf Vip 7. Pare che sarà ancora una volta lui al timone del programma che nel finale di stagione ha ottenuto buoni risultati in termini di ascolto. Dopo la conferma dal conduttore, è già partita la caccia al toto nomi e su chi potrà entrare nella casa più spiata d’Italia.

Inaspettatamente però le prime indiscrezioni arrivano da chi il programma lo conosce molto bene. È stata infatti Giulia Salemi ad avanzare due nomi che sarebbero perfetti per le dinamiche all’interno del gioco, fornendo un assist agli autori e alla redazione della trasmissione.

Gf Vip 7, Gaia Zorzi e Fariba Taherani nella casa?

Sappiamo bene che mettere in piedi il cast di un reality show non è una cosa che si può fare in pochi giorni, ma ci vogliono mesi e settimane di lavoro. Tanto che probabilmente la redazione del Grande Fratello Vip si è massa già all’opera per creare un gruppo perfetto per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal portale Biccy.it, pare che l’ex gieffina Giulia Salemi avrebbe rivelato al GF Vip Party che sua mamma Fariba Taherani potrebbe entrare nel cast della settima edizione del programma televisivo di Canale 5. La donna non è nuova a reality show, visto che lo scorso anno ha partecipato a L’Isola dei Famosi.

Insieme a lei, come ha riportato sempre la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, ci dovrebbe essere un nome che è molto seguito sui social, ovvero quello di Gaia Zorzi. La sorella di Tommaso Zorzi, con cui ha un ottimo rapporto con il fratello, avrebbe confessato a Giulia che lei entrerà nella casa solo se con lei ci sarà Fariba.

A confermare questa possibilità è stata la stessa Gaia tramite il suo canale Twitter. In merito all’ipotesi di lei e Fariba nella casa più spiata d’Italia ha rivelato: “Io dico di sì solo se possiamo essere concorrente unico”. Chissà se gli autori del GF Vip ascolteranno le richieste ed accetteranno questa proposta. Non ci resta che aspettare.

Gf Vip 7 Fariba e Gaia Zorzi

Impostazioni privacy