Tomaso Trussardi all’attacco: nuova frecciata a Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti?

Tomaso Trussardi torna all’attacco, il noto imprenditore sui social sembra davvero lanciare una nuova frecciatina al Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Si torna a parlare del noto imprenditore italiano che proprio nelle ultime settimane è finito al centro del gossip per la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker madre delle sue due figlie che non solo ha un nuovo compagno ma ha anche ritrovato una grande sintonia con l’ex marito Eros Ramazzotti, cosa che ha fatto storcere il naso e anche parecchio al giovane.

Tomaso Trussardi
Ansa

Dopo la partecipazione del cantante romano al programma della sua ex moglie aveva infatti deciso di rompere il silenzio chiedendo che tutti stessero al loro posto non intromettendosi nei fatti della loro famiglia e le cose sembravano essersi messa al loro posto.

Almeno fino a poche ore fa quando sui social succede qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere e che sembra davvero una frecciatina alla sua ex e al cantante: di cosa si tratta?

Tomaso Trussardi spiazza, festeggia il compleanno con Marika Pellegrinelli

Tomaso Trussardi sembra davvero aver deciso di mandare una nuova enorme stoccata al cantante romano Eros Ramazzotti e per vie traverse anche alla sua ex moglie Michelle Hunziker con cui sembrava essere rimasto in ottimi rapporti anche per il bene delle loro figlie.

Proprio nelle scorse ore infatti il giovane imprenditore ha mostrato sui social una serie di foto che lo ritraggono in compagni di Marika Pellegrinelli l’ex moglie di Eros e madre dei suoi figli più piccoli, la giovane infatti ha festeggiato il compleanno di Trussardi insieme ad altri amici: davvero uno scatto incredibile che ha lasciato tutti senza parole e che potrebbe in qualche modo essere una frecciatina ai danni dei loro ex coniugi.

Non sappiamo infatti se l’amicizia tra i due vada avanti da diverso tempo o se addirittura si possa pensare che tra i personaggi in questione ci possa essere del tenere e alla fine non ci sarebbe nulla di male, visto che anche la stessa Hunziker ha già un nuovo compagno, certo in quel caso sarebbe una vera famiglia allargata ma nel vero senso della parola.

Ovviamente per il momento il tutto è solo una supposizione, la cena potrebbe tranquillamente essere una semplice reunion tra amici anche se il web non può fare a meno di storcere il naso e di pensare a tutto con un pizzico di malizia: staremo a vedere come evolveranno le varie situazioni.

foto Instagram
Impostazioni privacy