Maria De Filippi ha confessato il disagio: il retroscena sui protagonisti dei suoi show

Maria De Filippi è una delle più importanti protagoniste della storia della tv italiana. La conduttrice però ha confessato un retroscena legato ai protagonisti dei suoi programmi, ammettendo il profondo disagio.

È da sempre considerata la “regina della tv”, riuscendo a catturare l’attenzione del pubblico per ogni stagione. Il suo segreto è sempre stato quello di essere fedele a se stessa e non tradirsi mai, anche se a volte si è trovata in difficoltà nei suoi numerosi programmi tv. A rivelare l’imbarazzo è stato proprio la conduttrice in un’intervista rilasciata in esclusiva.

maria de filippi
fonte foto: Ansa

Non c’è da stupirsi se Maria De Filippi è per molti la conduttrice più amata e seguita dal pubblico. Ha una capacità comunicativa senza eguali, in grado di tenere gli spettatori attaccati davanti la tv per ore. Ogni anno si conferma la regina indiscussa della tv, con show che ormai sono diventati intoccabili nei palinsesti Mediaset, ottenendo risultati eccezionali. Ma a volte ci sono stati momenti che non l’hanno resa orgogliosa.

I fan dei suoi programmi sanno molto bene che spesso i protagonisti vanno un po’ oltre. In poche parole, tendono ad esagerare. Alcune situazioni hanno superato i limiti all’interno delle trasmissioni, tanto che hanno creato un certo imbarazzo nella conduttrice. A rivelare questo disagio è stata lei stessa.

Maria De Filippi confessa: “Ho provato imbarazzo per alcuni personaggio”

La conduttrice negli anni ha saputo imporsi in tv grazia anche ai tanti collaboratori che lavorano insieme a lei, tra questi c’è anche l’amica e suo braccio destro. Tuttavia, a volte non è oro tutto ciò che luccica. La De Filippi tempo fa ha rilasciato una intervista al quotidiano La Stampa dove ha parlato a cuore aperto, rivelando le cose come stanno per davvero e ciò che pensa.

Come è stato riportato proprio recentemente dal portale di Giuseppe Porro, la conduttrice ha confessato che più di una volta si è sentita in imbarazzo per dei protagonisti dei suoi programmi. Delle parole inaspettate che però non le ha mai nascoste, come ha sottolineato anche nella chiacchierata.

Ha poi ammesso che più di una volta le è capitato di alzare il tono della discussione in tv, così come succede nella vita privata. Ma ha rivelato che le dispiace molto quando succede, perché non vuole mai essere prevaricante con chi invita nei suoi programmi e che preferisce sempre delle discussioni alla pari.

Ci sono stati tanti momenti di forte esagerazione nei programmi tv della De Filippi. Su tutti proprio Uomini e Donne, dove non mancano di certo teatrini e discussioni accese tra i protagonisti. Ricordiamo ad esempio i battibecchi continui tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, momenti che potrebbero aver messo in imbarazzo la conduttrice.

Impostazioni privacy