Fedez e Ambra ai ferri corti? Le parole del rapper non lasciano dubbi

Fedez e Ambra ai ferri corti? Dopo l’indiscrezione che da settimane riempie il gossip, sull’argomento torna il rapper: le sue parole non lasciano dubbi.

Sembra davvero non ci sia spazio per i dubbi quando si parla del rapper e dell’attrice italiana che ormai da settimane sono al centro dell’attenzione per i presunti malumori che esistono tra di loro. Il tutto è cominciato proprio durante il Concerto del Primo Maggio di cui l’ex ragazza di Non è la Rai è stata la conduttrice e il cantante il mancato invitato, particolare che lui stesso non ha perso occasione di sottolineare con un post tagliente.

Fedez e Ambra
Ansa

Come se non bastasse di mezzo ci si è messa anche l’indiscrezione del settimanale Chi proprio in occasione dell’inizio delle riprese di X-Factor Italia in cui i due fanno parte dei quattro giudici della nuova edizione: “Ma c’è un particolare: Fedez non tagga mai l’Angiolini, al contrario di Rkomi e D’Amico. Come mai?”.

Un dubbio che ormai anche i fan non possono fare a meno di prendere in considerazione, nelle ultime ore però ecco le parole del diretto interessato.

Fedez e Ambra non si sopportano? Il rapper rompe il silenzio

Fedez e Ambra tornano ancora una volta al centro dell’attenzione ma il questo caso non per il ruolo da giudice a X-Factor dell’attrice David di Donatello ma per il rapporto non troppo idilliaco che sembra esserci tra i due.

“Tutto bene” sono queste le parole che il cantante inserisce come didascalia della foto Instagram in cui si mostra in compagnia degli altri tre giudici compresa l’ex compagna di Massimiliano Allegri, parole che arrivano dopo settimane di indiscrezioni e che sembrano mettere un punto definitivo alla presunta querelle tra i due.

Non sappiamo se il tutto sia stato fatto solo come facciata di un rapporto che invece, come scrive anche il settimanale Chi sembra non aver trovato il giusto feeling, una cosa è certa nell’occasione del Concerto del Primo Maggio lo scambio di battute tra i due non era sfuggito davvero a nessuno.

“Volevamo lasciarvi con una poesie, con le parole di un amico del Primo Maggio.. lui è Fedez, ciao Federico!” erano state queste le parole della presentatrice proprio in risposta al rapper che sui social aveva scritto: “Buon primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso”. Quale sarà la verità?

Fedez e Ambra
foto Instagram
Impostazioni privacy