Aurora Ramazzotti più in forma che mai: il fisico è da urlo e l’impresa straordinaria

Aurora Ramazzotti è davvero più in forma che mai, la giovane mostra a tutti i risultati della sua ultima battaglia e sui social è un trionfo.

Si torna a parlare della giovane che molto spesso finisce al centro dell’attenzione per essere la figlia di ma in questo caso ha davvero dimostrato di essere una numero uno e tutta solo con la sua sola forza di spirito e anche di fisico. Proprio nelle scorse ore sui social infatti ha festeggiato un momento davvero molto importante per lei di cui i suoi follower erano a conoscenza proprio grazie alle sue parole.

Aurora Ramazzotti
foto Instagram

Si tratta di un traguardo che la giovane ha raggiunto anche se la cosa non ha nulla a che fare con la sua professione o il mondo dello spettacolo in cui ormai da anni è una presenza fissa.

Entriamo però nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa è accaduto nello specifico: anche i suoi fan non hanno potuto fare a meno di festeggiarla.

Aurora Ramazzotti: “Ce l’ho fatta!!!” e i social la festeggiano

Aurora Ramazzotti non smette davvero mai di sorprendere chi la segue e se qualche giorno fa ha risposto alle accuse di essere una raccomandata, oggi torna da grande protagonista e con una bella soddisfazione in tasca.

“10km (che poi erano 13) e 25 ostacoli tutti rigorosamente IN SALITA. Una soddisfazione incredibile varcare quel traguardo. Una sfida a tutti gli effetti, fisica e mentale. Ce l’ho fatta!!! sono queste le parole che lei stessa aggiunge come didascalia della foto in cui mostra alcuni momenti della lunga traversata che di certo non tutti avrebbero potuto fare.

Un momento davvero importante per lei che proprio nei giorni scorsi aveva mostrato a tutti i suoi follower la presentazione di quello che sarebbe poi andata a fare e che ha coinvolto anche il suo fidanzato Goffredo. Insomma una ripresa davvero perfetta dopo il malore dei giorni scorsi.

Detto questo, anche dal punto di vista professionale non smette di crescere sempre di più, di recente ha fatto sognare tutti con la reunion insieme ai suoi genitori nel nuovo videoclip di Eros Ramazzotti: un momento che di certo nessuno potrà mai dimenticare e che ha fatto la storia specialmente tra i fan più accaniti.

E chissà passata questa lunga estate caldissima quale saranno i progetti che la attendono per il futuro: non vediamo l’ora di scoprirli.

Aurora Ramazzotti
foto Instagram
Impostazioni privacy